Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Shadows: la luce del giorno è letale nel thriller di Carlo Lavagna

Titolo originale: Shadows , uscita: 16-11-2020. Budget: $2,000,000. Regista: Carlo Lavagna.

Trailer per Shadows: la luce del giorno è letale nel thriller di Carlo Lavagna

10/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Saskia Reeves, Mia Threapleton e Lola Petticrew sono le protagoniste del film post-apocalittico prodotto da Matteo Rovere

shadows film lavagna 2020

A un mese dal primo assaggio, Vision Distribution ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Shadows, thriller psicologico diretto da Carlo Lavagna (Arianna) che vede protagoniste le giovani Mia Threapleton (Le regole del caos), Lola Petticrew (A Bump along the way di Shelly Love) e Saskia Reeves (Luther, Nymphomaniac).

shadows film lavagna 2020 posterScritto da Fabio Mollo, Damiano Bruè, Vanessa Picciarelli e Tiziana Triana, il film è satto prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, una produzione Ascent Film con Rai Cinema, in coproduzione con Feline Films, con il contributo del MiBACT, in associazione con Fís Éireann / Screen Ireland.

Questa la trama ufficiale:

Alma e Alex sono due sorelle adolescenti che vivono nascoste nell’oscurità dei boschi, in un vecchio hotel abbandonato, con la loro Madre, una donna severa che le protegge dalle misteriose insidie del mondo esterno. Ma con il passare del tempo inizia a farsi spazio nelle due ragazze una nuova consapevolezza che le porterà a infrangere le regole, spezzando l’apparente equilibrio delle loro vite e portando alla luce un inquietante segreto.

Di seguito il trailer di Shadows, che sarà distribuito sulle piattaforme on demand italiane a partire dal 19 novembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere:

Fonte: YouTube