Titolo originale: Spell , uscita: 30-10-2020. Regista: Mark Tonderai.
Trailer per Spell: superstizione e riti Hoodoo si fondono tra i monti Appalachi
01/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A quasi 10 anni da Hates - House at the End of the Street, il regista Mark Tonderai torna sulle scene con un nuovo horror
Proveniente dalla Paramount Players e giusto in tempo per aggregarsi agli altri titoli del periodo di Halloween 2020, Spell è il nuovo horror del regista Mark Tonderai (Hates – House at the End of the Street), di cui oggi è arrivato online il trailer.
Questa la trama ufficiale:
Mentre vola verso il luogo del funerale di suo padre nelle zone rurali degli Appalachi, un’intensa tempesta fa perdere il controllo all’aereo che trasporta Marquis (Omari Hardwick) e la sua famiglia. L’uomo si risveglia ferito, solo e intrappolato nella soffitta della signora Eloise (Loretta Devine), che afferma di poterlo curare con il Boogity, una figura dell’Hoodoo che ha creato con il suo sangue e la sua pelle. Incapace di chiedere aiuto, Marquis cerca allora disperatamente di superare in astuzia e liberarsi da quella magia oscura e di salvare la sua famiglia da un sinistro rituale prima del sorgere della luna di sangue.
Kurt Wimmer (Ultraviolet, Salt) ha scritto la sceneggiatura del film, che è stato classificato Rated R.
Per chi no lo sapesse, l’Hoodoo è una forma di magia popolare sviluppatasi presso la popolazione afroamericana del Sud degli Stati Uniti.
Di seguito il trailer internazionale di Spell, che verrà distribuito direttamente in VOD il 30 ottobre, che ci dà una prima idea delle atmosfere e, soprattutto, dell’aspetto del sinistro simulacro al centro della vicenda:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube