Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Survive the Game: Bruce Willis è ostaggio degli spacciatori

Titolo originale: Survive the Game , uscita: 08-10-2021. Regista: James Cullen Bressack.

Trailer per Survive the Game: Bruce Willis è ostaggio degli spacciatori

02/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Chad Michael Murray nel thriller R-rated diretto da James Cullen Bressack

bruce willis survive the game film 2021

A poco più di un anno da Survive the night, Bruce Willis e Chad Michael Murray sono tornati sullo stesso set per un film quasi omonimo, il thriller poliziesco low budget Survive the Game, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Survive the Game film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Quando il poliziotto David (Willis) viene ferito durante una retata di droga finita male, il suo partner Cal si mette a inseguire i due criminali che gli hanno sparato.

Tutti quanti si ritrovano presto in una remota fattoria di proprietà del veterinario in difficoltà Eric (Murray), e mentre Cal ed Eric iniziano a pianificare il piano per difendersi, arriva un altro pezzp della banda di criminali, insieme a un David ferito.

In inferiorità numerica, i tre eroi dovranno così ricorrere a furtività, intelligenza e buona mira per sconfiggere il manipolo di spacciatori.

Il film, che è stato diretto da James Cullen Bressack (Hate Crime) e classificato Rated R ‘violence, and language throughout’ – vede protagonisti anche Swen Temmel e Sarah Roemer.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Survive the Game, che verrà distribuito nei cinema americani e in VOD l’8 ottobre, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube