Titolo originale: The Dark Red , uscita: 26-10-2018. Regista: Dan Bush.
Trailer per The Dark Red: una setta rapisce un bambino dai poteri paranormali
12/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A oltre 10 anni da Signal, il regista Dan Bush torna all'horror psicologico puro
A tre anni da The Vault – Nessuno è al sicuro (la recensione), Dan Bush è pronto a ritornare sulle scene con The Dark Red, horror da lui scritto e diretto di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
Sybil (April Billingsley) è trattenuta contro la sua volontà in un reparto psichiatrico a causa delle sue affermazioni, ritenute assurde. Sostiene infatti che il suo bambino appena nato è stato rapito da una società segreta per raccogliere il suo sangue soprannaturale. Dice inoltre che quell’antica linea di sangue avrebbe grandi poteri: consente di far sentire i pensieri degli altri. Così, la donna chiede ai dottori di lasciarla andare, in modo da poter salvare suo figlio dalle prigioni della setta. Sta dicendo la verità o è solo una semplice illusione?
Tra i protagonisti del film ci sono anche Kelsey Scott, Conal Byrne, Rhoda Griffis e John Curran.
The Dark Red è stato presentato in anteprima all’Austin Film Festival lo scorso anno e uscirà direttamente sulle piattaforme VOD e in alcuni cinema americani il 6 marzo, tramite la Dark Sky Films.
Di seguito il trailer internazionale di The Dark Red, che ci dà un assaggio delle atmosfere sospese tra soprannaturale e psicosi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube