Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Devil’s Bath: una donna perde inesorabilmente il senno nell’Austria del ‘700

Titolo originale: Des Teufels Bad , uscita: 08-03-2024. Regista: Veronika Franz.

Trailer per The Devil’s Bath: una donna perde inesorabilmente il senno nell’Austria del ‘700

04/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il folk horror è diretto da Veronika Franz e Severin Fiala

The Devil's Bath (2024) film

Shudder ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Devil’s Bath, nuovo folk horror in lingua tedesca che è stato diretto a quattro mani da Veronika Franz e Severin Fiala (The Lodge, Goodnight Mommy).

The Devil's Bath (2024) film posterGirato in 35 mm, il film – che ha debuttato all’ultima Berlinale, dove ha ricevuto l’Orso d’Argento per la fotografia di Martin Schlacht – si basa su documenti storici.

Questa la trama ufficiale:

Nell’Austria del 1750, una donna profondamente religiosa di nome Agnes ha appena sposato il suo amato, ma la sua mente e il suo cuore si appesantiscono presto quando la sua vita diventa una lunga lista di faccende e di aspettative.

Giorno dopo giorno, è sempre più intrappolata in un sentiero torbido e solitario che porta a pensieri malvagi, finché la possibilità di commettere uno scioccante atto di violenza sembra l’unica via d’uscita dalla sua prigione interiore.

Tra i protagonisti troviamo Anja Plaschg, David Scheid, Maria Hofstätter, Camilla Schielin e Lorenz Tröbinger.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA il 28 giugno), di seguito trovate il trailer internazionale di The Devil’s Bath, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube