Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Empty Man: una leggenda metropolitana semina morte nel Midwest

Titolo originale: The Empty Man , uscita: 22-10-2020. Regista: David Prior.

Trailer per The Empty Man: una leggenda metropolitana semina morte nel Midwest

19/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono James Badge Dale e Marin Ireland nell'horror di debutto di David Prior, che adatta il fumetto di Cullen Bunn

A quattro anni dalle prime notizie in merito, i 20th Century Studios hanno oggi diffuso il poster e il trailer di The Empty Man, horror soprannaturale che adatta per il grande schermo l’omonimo popolare fumetto di Cullen Bunn pubblicato dai Boom! Studios.

The Empty Man (2020) film posterIl film è interpretato da James Badge Dale (The Departed), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Stephen Root (Buffy l’ammazzavampiri), Ron Canada (Star Trek), Robert Aramayo (Il Trono di Spade), Joel Courtney (The Kissing Booth) e Sasha Frolov (Piccole donne).

Questa la trama ufficiale:

Dopo che un gruppo di adolescenti di una piccola città del Midwest inizia a scomparire misteriosamente, tra la gente del posto si diffonde la credenza che sia opera di una leggenda metropolitana nota come The Empty Man.

Mentre un ex poliziotto indaga e si sforza di dare un senso a quelle storie, scopre un gruppo segreto e i suoi tentativi di evocare un’entità mistica e terribile, e presto la sua vita – e quella di coloro che gli sono vicini – finiscono in grave pericolo.

Alla regia di The Empty Man – che è stato classificato Rated R per ‘violence, disturbing images, language, some sexuality and nudity’ -c’è David Prior, all’esordio alla regia di un lungometraggio, che ne ha scritto anche la sceneggiatura.

Di seguito il trailer internazionale di The Empty Man, che dovrebbe uscire nei cinema americani il 23 ottobre (ancora nessuna certezza per l’Italia), che ricorda inevitabilmente titoli come Candyman e Bye Bye Man:

Fonte: YouTube