Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Forgiven: Fiennes e Chastain insabbiano un omicidio in Marocco

Titolo originale: The Forgiven , uscita: 01-07-2022. Regista: John Michael McDonagh.

Trailer per The Forgiven: Fiennes e Chastain insabbiano un omicidio in Marocco

07/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Matt Smith nel thriller di John Michael McDonagh che adatta il romanzo di Lawrence Osborne

the forgiven film 2022 chastain

Universal Pitures ha da poco diffuso il poster e il trailer di The Forgiven, thriller che adatta il romanzo del 2012 di Lawrence Osborne che è stato scritto e diretto da John Michael McDonagh (Un poliziotto da happy hour).

the forgiven film 2022 posterQuesta la lunga trama ufficiale:

David e Jo Henninger (Ralph Fiennes e Jessica Chastain), rispettivamente un medico e un’autrice di libri per bambini, arrivano in Marocco da Londra per partecipare a un fine settimana di baldoria nella sontuosa casa sahariana del loro amico Richard (Matt Smith) e del suo amante Dally Margolis (Caleb Landry Jones).

Dopo un lungo pranzo, accompagnato da molto alcol, David, stanco e intontito, insiste per fare il lungo viaggio in auto da Tangeri alla festa, litigando con Jo per tutto il tragitto. Ma quando due giovani uomini appaiono improvvisamente dall’oscurità e David perde il controllo della sua auto, uno di loro, un adolescente del posto di nome Driss (Omar Ghazaoui), viene ucciso.

La coppia in preda al panico mette il corpo del ragazzo sul sedile posteriore dell’auto e continua a guidare in direzione della villa di Richard, sperando che il loro amico possa aiutarli a eludere qualsiasi conseguenza. Con la polizia locale apparentemente disinteressata a indagare sulla questione, la festa infuria senza sosta. Ma quando il padre di Driss, Abdellah (Ismael Kanater), si presenta per reclamare il corpo di suo figlio, insiste affinché David lo accompagni al suo villaggio per aiutarlo a dare al figlio una degna sepoltura.

David accetta con riluttanza di intraprendere con lui un viaggio di due giorni verso la casa di famiglia nel cuore delle montagne dell’Atlante, dove Abdellah, le sue numerose mogli e il suo unico figlio Driss hanno passato la vita guadagnandosi da vivere cercando fossili e vendendoli a ricchi occidentali. Da solo con Abdellah, David nega ogni responsabilità per l’incidente, ma la profonda umiltà e dignità dell’uomo lo colpiscono in maniera inaspettata. Nel frattempo, nella villa di Richard, la breve relazione di Jo con un altro ospite, Tom (Christopher Abbott), le permette di immaginare una vita diversa per se stessa.

Nel cast del film ci sono anche Saïd Taghmaoui (G.I. Joe: The Rise of Cobra, John Wick: Chapter 3 – Parabellum), Abbey Lee (The Neon Demon, Mad Max: Fury Road), Mourad Zaoui (The Spy, Zanka Contact), Ismael Kanater (Queen of the Desert, “The Honorable Woman”), Alex Jennings (The Crown) e Marie-Josée Croze (Munich).

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di The Forgiven, che arriverà nei nostri cinema il 14 luglio:

Fonte: YouTube

Ma come si può uccidere un bambino (1976) film
Horror & Thriller

Recensione story: Ma come si può uccidere un bambino? di Narciso Ibáñez Serrador (1976)

di Marco Tedesco

Un horror crudele e lucidissimo che usa il sole, il silenzio e l’infanzia per generare un perturbante ancora oggi quasi intatto

resident evil cregger film
Horror & Thriller

Resident Evil: dopo le polemiche, i test sorprendono (e il film di Cregger ribalta le aspettative)

di Stella Delmattino

Il regista di Weapons potrebbe interrompere la tradizione negativa degli adattamenti

il gattopardo netflix backstage set
Azione & Avventura

Cinema italiano, taglio da 90 milioni: cosa sta succedendo davvero e perché gli autori protestano

di Stella Delmattino

Meno risorse alla creatività nazionale e più incentivi fiscali per attrarre produzioni internazionali, è scontro