Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Misfits: Pierce Brosnan ruba ai cattivi per rendere il mondo migliore

Titolo originale: The Misfits , uscita: 10-06-2021. Regista: Renny Harlin.

Trailer per The Misfits: Pierce Brosnan ruba ai cattivi per rendere il mondo migliore

29/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Tim Roth nell'heist movie R-Rated diretto dal veterano Renny Harlin

the misfits film 2021 pierce brosnan

L’ex Agente 007 Pierce Brosnan (Goldeney) è tra i protagonisti di un nuovo thriller d’azione intitolato The Misfits, di cui la Paramount Pictures ha appena diffuso il poster e il trailer.

the misfits film 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

La storia segue una banda di Robin Hood dei giorni nostri noti come i Misfits, che reclutano il famoso ladro Richard Pace (Brosnan) per aiutarli a portare a termine la rapina del secolo.

Il premio: milioni in lingotti d’oro nascosti sotto una delle prigioni più sicure del mondo. 

Diretto dal regista Renny Harlin (Die Hard 2, Cliffhanger) e girato negli Emirati Arabi, nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘some language/sexual references and brief drug use’ – ci sono anche Tim Roth (Le Iene), Jamie Chung (Sucker Punch), Rami Jaber, Hermione Corfield e Mike Angelo.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito – sulle note di Catch me if you can –  trovate il trailer internazionale di The Misfits, che uscirà nei cinema americani l’11 giugno e poi in VOD il 15 giugno, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere da heist movie esplosivamente pieno di azione:

Fonte: YouTube