Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Old Ways: demoni e riti ancestrali nel Messico rurale

Titolo originale: The Old Ways , uscita: 16-10-2020. Regista: Christopher Alender.

Trailer per The Old Ways: demoni e riti ancestrali nel Messico rurale

20/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Christopher Alender torna dietro alla mpd dopo 20 anni per un horror che costringe Brigitte Kali Canales a un terribile esorcismo

In contemporanea col debutto al Festival di Sitges, sono arrivati online il poster e il trailer di The Old Ways, horror diretto da Christopher Alender, che è tornato dietro alla mdp per un lungometraggio a 20 anni da Memorial Day.

the old ways film poster 2020Tra i protagonisti ci sono Brigitte Kali Canales (Fear the walking dead), Andrea Cortés, Julia Vera, Sal Lopez e AJ Bowen.

Questa la trama ufficiale:

 

Quando Cristina Lopez, una giornalista messicano-americana, si reca nella sua ancestrale terra natia di Veracruz per una storia sulla stregoneria e sui guaritori mistici, non passa molto tempo prima che venga rapita da alcuni individui del posto. Questi affermano che è posseduta da un demone e devono esorcizzarla prima di poterla liberare. Mentre Cristina cerca di trovare un modo per scappare, comincia lentamente a credere che stiano dicendo la verità. Quindi, insieme ai suoi rapitori e alla cugina Miranda, la sua lotta per la sopravvivenza si trasforma in una lotta per la sua anima.

Delle sceneggiatura del film si è occupato Marcos Gabriel.

In attesa di capire quando verrà distribuito e in che modo, di seguito trovate il trailer internazionale di The Old Ways:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su The Old Ways: