Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per The Plane: il capitano Butler deve volar via da un’isola in guerra

Titolo originale: Plane , uscita: 13-01-2023. Regista: Jean-François Richet.

Trailer per The Plane: il capitano Butler deve volar via da un’isola in guerra

28/11/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Mike Colter tra i protagonisti dell'action thriller diretto da Jean-François Richet

the plane butler film 2023

Lucky Red ha da poco diffuso il poster e il trailer di The Plane, action thriller diretto dal francese Jean-François Richet (Nemico pubblico N. 1) che vede protagonista l’esperto Gerard Butler.

the plane poster film 2023Questa la trama ufficiale:

Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance (Butler) salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza.

L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo.

L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?

Nel cast del film ci sono anche Daniella Pineda (Jurassic World – Il dominio), Yoson An (Mulan) e Tony Goldwyn (Divergent, Scandal).

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di The Plane, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 26 gennaio 2023, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube