Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Resort: la Ragazza con Mezza Faccia attende gli sventurati alle Hawaii

Titolo originale: The Resort , uscita: 30-04-2021. Regista: Taylor Chien.

Trailer per The Resort: la Ragazza con Mezza Faccia attende gli sventurati alle Hawaii

20/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Taylor Chien dietro all'horror che porta in scena un nuovo spaventoso essere soprannaturale

the resort film horror 2021

Un gruppo di amici giovani e di bell’aspetto si reca in un luogo remoto e abbandonato, molto lontano da casa … cosa mai potrebbe andare storto?! Vertical Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Resort, horror soprannaturale ambientato nelle esotiche Hawaii.

the resort film poster 2021Protagonisti del film – che è stato scritto e diretto da Taylor Chien (Cornered) – sono Bianca Haase, Brock O’Hurn, Michelle Randolph e Michael Vlamis.

Questa la trama ufficiale:

Lex è una scrittrice ossessionata dal paranormale. Per il suo compleanno, i suoi tre amici più cari decidono di portarla con un viaggio a sorpresa in un resort abbandonato sulle isole Hawaii. Il resort è il presunto covo di un famigerato fantasma, la Half-Faced Girl, e Lex è determinata a trovarla. Quando giungono a destinazione, trovano un resort enorme, bello e stranamente vuoto.

Proprio quando Lex stabilisce che si trattava soltanto di una leggenda metropolitana, i suoi amici iniziano però a scomparire uno dopo l’altro, lasciandola in balìa dello spirito malvagio.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Resort, che finirà nei cinema americani e on demand il 30 aprile, che ne anticipa le atmosfere e ci dà un assaggio dell’aspetto della Ragazza con Mezza Faccia:

Fonte: YouTube

Tags:
stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali