Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Rhythm Section: Blake Lively diventa un killer per vendetta

Titolo originale: The Rhythm Section , uscita: 31-01-2020. Budget: $50,000,000. Regista: Reed Morano.

Trailer per The Rhythm Section: Blake Lively diventa un killer per vendetta

21/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Jude Law nel revenge movie R-Rated diretto da Reed Morano

The Rhythm Section film blake 2020

Una Blake Lively (Paradise Beach – Dentro l’incubo) dal look insolito è in cerca di vendetta nel trailer del revenge thriller britannico The Rhythm Section, pronta e dare la caccia e uccidere tutti quelli che sono coinvolti nella morte della sua famiglia.

The Rhythm Section film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Stephanie Patrick (Lively) è una donna qualsiasi che si sta avviando in un percorso di autodistruzione dopo che la sua famiglia è stata tragicamente uccisa in un incidente aereo. Quando Stephanie scopre che l’incidente non è stato una semplice fatalità si avventura in un mondo oscuro e complesso per cercare vendetta sui responsabili e trovare la propria redenzione.

Il film, che è stato classificato R-Rated per ‘violence, sexual content, language throughout, and some drug use’ e che è stato diretto da Reed Morano (The Handmaids Tale, I Think We’re Alone Now), vede tra i protagonisti anche Jude Law (Animali fantastici – I crimini di Grindelwald), Max Casella (Blue Jasmine) e Sterling K. Brown (Black Panther).

In attesa di capire se prima o poi lo vedremo dalle nostre parti (negli Stati Uniti uscirà nei cinema il 31 gennaio), di seguito trovate il trailer internazionale di The Rhythm Section, che – sull’esempio di Atomica Bionda, Red Sparrow e del recente Anna – ci dà un assaggio delle scene d’azione, dell’addestramento di Blake Lively e delle possibili implicazioni morali delle sue scelte:

Fonte: YouTube

Confessioni di un Assassino
Horror & Thriller

Su Prime Video trovi il film sulla storia vera che ha terrorizzato il Canada: il sicario balbuziente e i suoi 28 omicidi

di Andrea Palazzolo

Gérald Gallant, il sicario più letale del Canada: 28 omicidi in 30 anni. La storia vera dietro il film thriller del 2021.

Camp Miasma Adolescenza, Sesso e Morte (2026) film horror
Horror & Thriller

Camp Miasma: Adolescenza, Sesso E Morte, la recensione: lo slasher secondo Jane Schoenbrun è una questione di piacere

di Gioia Majuna

Con Hannah Einbinder e una irresistibile Gillian Anderson, Jane Schoenbrun trasforma lo slasher in una riflessione sul desiderio, sul rapporto con le immagini e sulla difficoltà di smettere di osservare la propria vita per cominciare finalmente a viverla

September 5
Horror & Thriller

La vera storia dietro il Massacro di Monaco del 1972: il film thriller che racconta tutto e che devi recuperare

di Andrea Palazzolo

Il film di Tim Fehlbaum è un thriller sul massacro di Monaco 1972. Come il lungometraggio evita di affrontare questioni politiche cruciali.

Bruce Campbell in Ash vs. Evil Dead (2015) serie
Horror & Thriller

Evil Dead, Bruce Campbell ha un problema con i nuovi film: «Sono diventati troppo cupi»

di Stella Delmattino

Bruce Campbell apprezza la nuova vita di La Casa, ma pensa che alla saga manchi ormai un ingrediente fondamentale dell'era di Sam Raimi. E per il prossimo film, Evil Dead Wrath, spera in un cambio di rotta