Titolo originale: The Unhealer , uscita: 09-10-2020. Regista: Martin Guigui.
Trailer per The Unhealer: Lance Henriksen guaritore che trasmette superpoteri
22/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel fanta-thriller diretto da Martin Guigui c'è anche Natasha Henstridge
Sono da poco arrivati online il poster (che per qualche ragione richiama le grafiche di Stranger Things …) e il trailer di The Unhealer, thriller soprannaturale che è stato diretto da Martin Guigui (Drama drama) e vede protagonisti Lance Henriksen (Aliens – Scontro finale) e Natasha Henstridge (Specie Mortale).
Questa la lunga trama ufficiale:
Kelly ha un disturbo alimentare compulsivo chiamato ‘pica’ che lo costringe a letto. I medici non possono aiutarlo. Quando la madre single di Kelly assiste a un miracolo compiuto da un guaritore per fede, lo assume perché imponga le mani su Kelly. Il rituale di guarigione termina in un disastro ma funziona e, cosa ancora più sorprendente, Kelly acquisisce poteri soprannaturali; ogni dolore che gli viene inflitto viene invece avvertito dal suo aggressore.
I ragazzi che gli hanno dato il tormento da sempre, una notte sono in giro e trovano Kelly in sella alla sua bicicletta. Festeggiano mentre lo inseguono e lo terrorizzano finché Kelly non colpisce una buca, e lo investono. Quando Kelly viene schiacciato e trascinato sotto l’auto, i suoi poteri trasferiscono le sue ferite al conducente del mezzo. I bulli incolpano allora Kelly per aver causato la morte del loro amico e inventano uno scherzo per regolare i conti, ma va a finire male e qualcuno vicino a Kelly muore. La rabbia del ragazzo lo conduce quindi verso una violenta vendetta, che intensifica il livello di orrore.
Quando i suoi poteri diventano incontrollabili, nessuno intorno a Kelly è al sicuro, nemmeno la ragazza che ama.
Nel cast del film ci sono anche Branscombe Richmond (Renegade), Elijah Nelson e Adam Beach.
In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di The Unhealer:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube