Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per There’s Someone Inside Your House (slasher Netflix): c’è un nuovo maniaco in città

Titolo originale: There's Someone Inside Your House , uscita: 06-10-2021. Regista: Patrick Brice.

Trailer per There’s Someone Inside Your House (slasher Netflix): c’è un nuovo maniaco in città

13/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In cabina di regia c'è Patrick Brice (Creep, Creep 2 e Corporate Animals)

there's someone inside you house film netflix 2021

Netflix ha diffuso nel pomeriggio il poster e il trailer di There’s Someone Inside Your House, slasher che è stato diretto da Patrick Brice (Creep, Creep 2 e Corporate Animals).

there's someone inside you house film netflix 2021 posterIl film – che è stato girato in Canada – si basa sull’omonimo romanzo bestseller scritto da Stephanie Perkins pubblicato nel 2017, con Henry Gayden (Shazam!) che lo ha adattato.

Questa la trama ufficiale:

Una liceale (Sydney Park) e il resto della classe di diplomandi della sua nuova scuola sono presi di mira da un killer mascherato intenzionato a rivelare a tutti i loro segreti più oscuri.

Tra i protagonisti ci sono anche, Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette, Diego Josef, Burkely Duffield, Sarah Dugdale, William MacDonald, Andrew Dunbar e Markian Tarasuik.

In produzione ci sono la 21 Laps (Stranger Things) di Shawn Levy e la Atomic Monster di James Wan.

Di seguito trovate il trailer internazionale di There’s Someone Inside Your House, che finirà nel catalogo di Netflix il 6 ottobre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere, piuttosto classicheggianti e rispettose del sottogenere:

Fonte: YouTube