Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Vampires vs. The Bronx: il quartiere è minacciato dai succhiasangue (su Netflix)

Titolo originale: Vampires vs. the Bronx , uscita: 02-10-2020. Regista: Oz Rodriguez.

Trailer per Vampires vs. The Bronx: il quartiere è minacciato dai succhiasangue (su Netflix)

28/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Zoe Saldana, Sarah Gadon e Method Man tra i protagonisti della horror comedy di Oz Rodriguez

Vampires vs. The Bronx film netflix 2020

In arrivo su Netflix ad inaugurare la stagione 2020 di Halloween, come parte del programma denominato “Netflix & Chills”, sono oggi stati diffusi il poster e il trailer di Vampires vs. The Bronx, horror comedy scritta (con Blaise Hemingway) diretta da Oz Rodriguez (Cognati per caso).

Vampires vs. The Bronx film netflix 2020 posterQuesta la scarna trama ufficiale:

Un gruppo di amici del Bronx devono combattere per salvare il loro quartiere da una banda di vampiri.

Tra i molti protagonisti del film – che è stato classificato PG-13 per ‘violence, language and some suggestive references’ – ci sono Jaden Michael (La stanza delle meraviglie), Gerald W. Jones III, Gregory Diaz IV, Sarah Gadon e Cliff “Method Man” Smith.

Con loro anche Shea Whigham, Coco Jones, Joel “The Kid Mero” Martinez, Chris Redd, Vladimir Caamaño, Jeremie Harris, Adam David Thompson, Judy Marte, Richard Bekins e Zoe Saldana.

In attesa delle controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Vampires vs. The Bronx, che finirà nel catalogo di Netflix il 2 ottobre e che ricorda molto Attack the block, mescolato con un tocco di blaxploitation dal sapore anni ’70:

Fonte: YouTube