Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per We Have Always Lived in the Castle: Alexandra Daddario e Taissa Farmiga sorelle tormentate nell’horror in costume

Titolo originale: We Have Always Lived in the Castle , uscita: 17-05-2019. Regista: Stacie Passon.

Trailer per We Have Always Lived in the Castle: Alexandra Daddario e Taissa Farmiga sorelle tormentate nell’horror in costume

17/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Crispin Glover e Sebastian Stan nella trasposizione del romanzo di Shirley Jackson

We Have Always Lived in the Castle film daddario farmiga

A tre anni dalle prime immagini, è stato finalmente ora diffuso il poster e il trailer di We Have Always Lived in the Castle, adattamento del racconto horror del 1962 scritto da Shirley Jackson (uscito in Italia come Abbiamo sempre vissuto nel castello) che vede protagonisti Alexandra Daddario (San Andreas), Taissa Farmiga (American Horror Story) e Sebastian Stan (Captain America).

We Have Always Lived in the Castle film posterMichael Douglas ha prodotto il thriller dai toni cupi insieme a Jared Goldman, Robert Mitas e Robert Halmi Jr., mentre alla regia troviamo Stacie Passon (Concussion).

Basato come detto sull’omonimo romanzo della Jackson, scrittrice del secolo scorso nota soprattutto per L’incubo di Hill House (la recensione della recente serie Netflix), questa è la trama ufficiale del film:

Merricat Blackwood (Farmiga) vive con sua sorella Constance (Daddario) e suo zio Julian (Crispin Glover). I tre sono sopravvissuti a un avvelenamento da arsenico che ha ucciso tutti gli altri membri della famiglia cinque anni prima. Merricat è audace e fantasiosa e protegge la proprietà grazie a degli “incantesimi”. Nonostante siano odiate dai cittadini, le sorelle vivono una vita idilliaca, fino a quando arriva il cugino Charles (Stan). Charles offre aiuto dentro casa e intanto chiede informazioni sulle finanze della famiglia. Constance è affascinata da Charles, ma Merricat si risente per l’intrusione di Charles. Mentre Charles e Merricat combattono per avere il controllo, la tragedia minaccia di colpire ancora.

Stacie Passon ha curato personalmente la sceneggiatura della trasposizione cinematografica insieme a Mark Kruger.

In attesa del debutto in alcuni cinema americani e contemporaneamente in VOD il 16 maggio, di seguito trovate il trailer internazionale di We Have Always Lived in the Castle, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere genuinamente intriganti e sospette:

Fonte: YouTube

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard