Titolo originale: Prisoners of the Ghostland , uscita: 31-08-2021. Regista: Sion Sono.
Trailer Prisoners of the Ghostland: Nicolas Cage è in missione con una giacca esplosiva (per Sion Sono)
11/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Bill Moseley, Sofia Boutella e Imogen Poots nel primo film in lingua inglese del poliedrico regista giapponese
A oltre sei mesi dagli ultimi aggiornamenti in merito, è oggi arrivato finalmente online il trailer di Prisoners of the Ghostland, primo film in lingua inglese dell’eclettico e sovversivo regista giapponese Sion Sono (Tag, Why Don’t You Play in Hell?, Love Exposure).
Tra i protagonisti del thriller d’azione post-apocalittico ci sono Nicolas Cage (Con Air, Ghost Rider), Imogen Poots (Green Room), Sofia Boutella (La Mummia), Ed Skrein (Deadpool), Bill Moseley (3 from Hell), Young Dais (The Outsider) e Tak Sakaguchi (Re:Born).
Nella pericolosa città di frontiera di Samurai Town, uno spietato rapinatore di banche (Cage) esce di prigione grazie a un ricco signore della guerra, Il Governatore (Moseley), la cui nipote adottiva Bernice (Boutella) è scomparsa. Il Governatore offre al prigioniero la sua libertà in cambio del recupero della fuggitiva. Costretto in una tuta di pelle che si autodistruggerà entro cinque giorni, il bandito parte così per un viaggio alla ricerca della giovane donna e della sua strada verso la redenzione.
Interrogato sul progetto, Nicolas Cage ha descritto così Prisoners of the Ghostland:
È là fuori. Indosso una tuta in pelle nera attillata con granate attaccate a diverse parti del corpo, e se non salvo la figlia del Governatore da questo posto in cui sono tutti dei fantasmi e la riportano indietro, mi faranno esplodere.
La XYZ Films (The Raid, On the Job, Jailbreak) ha acquisito i diritti mondiali per la distribuzione del film, che è stato scritto a quattro mani da Aaron Hendry e Reza Sixo Safai.
In attesa della controparte italiana (si spera …), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Prisoners of the Ghostland, che arriverà nei cinema americani, in VOD e Digital HD il 17 settembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere, sospese tra il western, il post-apocalittico e il thriller di samurai:
© Riproduzione riservata
Fonte: BD