Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Still / Born ci presenta una neo mamma a un passo dalla follia

Titolo originale: Still/Born , uscita: 09-02-2018. Regista: Brandon Christensen.

Il trailer di Still / Born ci presenta una neo mamma a un passo dalla follia

15/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Christie Burke alla prese con un'entità malefica che forse è solo nella sua testa

Fear the unborn

Still / Born del regista esordiente Brandon Christensen ha lasciato il segno al suo passaggio all’ultimo Overlook Film Festival del 2017, conquistando il prestigioso Scariest Feature Award e oggi abbiamo anche noi la possibilità di farcene n’idea grazie al trailer, che ne anticipano l’uscita nei cinema americani e sulle piattaforme VOD prevista per il 9 febbraio.

Questa la sinossi ufficiale:

Mary, una neo mamma, dà alla luce due gemelli, ma solo uno di loro è vivo. Mentre si prende cura del figlio rimasto, Adam, sospetta che qualcosa – un’entità soprannaturale – abbia scelto il suo bambino e non si fermerà davanti a nulla per portarglielo via.

Tra i protagonisti del film troviamo Christie Burke (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1), Jesse Moss (Tucker e Dale Vs Evil, The Uninvited), Rebecca Olson (Un poliziotto alle elementari 2), Sean Rogerson (Grave Encounters) e Michael Ironside (Starship Troopers, Turbo Kid). Colin Minihan e Brandon Christensen hanno scritto la sceneggiatura.

Di seguito il trailer originale di Still / Born, che riporta immediatamente alla mente film come Rosemary’s Baby e Shining:

Fonte: YouTube

Morgan Freeman in Le ali della libertà (1994)
Horror & Thriller

Le ali della libertà: fu un flop e non vinse nemmeno un Oscar, oggi è il film più amato di sempre su IMDb

di Stella Delmattino

Uscito nel 1994, il dramma con Tim Robbins e Morgan Freeman ha avuto una seconda vita grazie al pubblico, conquistando nel tempo un primato straordinario

Apocalipsis Z Il Nuovo Mondo iflm 2026
Horror & Thriller

Apocalipsis Z: Il Nuovo Mondo, la recensione: più zombie e più sangue, ma su Prime Video si perde qualcosa

di Marco Tedesco

Carles Torrens torna nell'universo postapocalittico di Manel Loureiro con un sequel più spettacolare e militarizzato, che cambia radicalmente prospettiva rispetto al primo capitolo

Una scena di Halloween (2018)
Horror & Thriller

Jamie Lee Curtis su Netflix, nel sequel che ha diviso la critica, ma è entrato nel cuore dei fan

di Team Digital

Halloween 2018 riporta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode dopo 40 anni. Analisi completa del sequel diretto da David Gordon Green.

Wardriver
Horror & Thriller

Su Prime Video il thriller su un hacker che ruba milioni senza uscire dall’auto, ma un colpo lo trascina in un incubo

di Team Digital

Su Prime Video arriva Wardriver, il thriller con Dane DeHaan su un hacker coinvolto in una rapina informatica che si trasforma in un incubo.