Il trailer di The Good Exorcist rivela l’horror da 7.000 dollari prodotto da Robert Rodriguez
16/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il film girato da Josh Stifter è il risultato di un progetto legato alla serie 'Rebel Without a Crew'
Robert Rodriguez (presto nei cinema con Alita: l’Angelo della Battaglia) che ha iniziato la carriera girando film low budget, è sempre stato un esempio cui guardare per registi indipendenti, e lo scorso anno il suo libro ‘Rebel Without a Crew’ ha dato vita alla serie televisiva reality “Rebel Without a Crew: The Series”, show in 12 parti trasmesso su El Rey. Seguiva una manciata di filmmaker che dovevano girare i propri lungometraggi in sole due settimane e con budget di soli 7.000 dollari ciascuno, e tra loro c’era Josh Stifter.
Stifter ha diretto, montato e girato The Good Exorcist proprio per la serie, prodotto da Robert Rodriguez, e oggi ne sono stati finalmente diffusi il poster e il trailer.
Questa la trama ufficiale:
Un esorcista socialmente imbarazzante ma affidabile cerca di scacciare un complicato demone dal ranch di proprietà di un’eccentrica famiglia in Texas. Tuttavia, l’essere si rivela ben più difficile da gestire di quanto il prete pensasse sarebbe stato.
Scitto da Daniel Degnan e Josh Stifter, tra i protagonisti figurano Mark Hanson, Avery Merrifield e Ali Meier.
Di seguito il trailer originale di The Good Exorcist, che sarà presentato in anteprima su El Rey il 21 febbraio (cui seguirà l’uscita in VOD) e che anticipa atmosfere e accadimenti che riportano facilmente alla mente gli horror del primo Sam Raimi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube