Home » Cinema » Horror & Thriller » Trama e poster per The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot, con Sam Elliott

Titolo originale: The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot , uscita: 08-02-2019. Regista: Robert D. Krzykowski.

Trama e poster per The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot, con Sam Elliott

22/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Gli effetti speciali del film, che segna il debutto dello sceneggiatore e regista Robert D. Krzykowski, sono stati curati dal leggendario Douglas Trumbull

Sam Elliott in The Man Who Killed Hitler and then The Bigfoot

Il Fantasia Film Festival 2018 è proprio dietro l’angolo e per l’occasione sono stati diffusi oggi il poster dipinto a mano (cliccate per ingrandirlo) e la sinossi di uno dei film che lì debutteranno in anteprima mondiale, ovvero The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot. Prodotto da John Sayles (Lone Star), il protagonista è Sam Elliott (Il grande Lebowski) come il veterano della seconda guerra mondiale del titolo che segretamente ha assassinato Hitler prima di essere reclutato dall’FBI e dalla Royal Canadian Mounted Police per eliminare il Bigfoot!

Questa la sinossi ufficiale:

Sam Elliott è un leggendario veterano della seconda guerra mondiale che molti anni fa ha assassinato Adolf Hitler – un incredibile segreto che è frustrantemente impossibilitato a condividere con il mondo. Un giorno, mentre sta venendo a patti con la sua vita, Calvin riceve una visita dell’FBI e della Royal Canadian Mounted Police. Hanno bisogno che lui faccia fuori il Bigfoot.

Si tratta del debutto cinematografico dello sceneggiatore e regista Robert D. Krzykowski e può vantare effetti speciali curati dal due volte vincitore del premio Oscar Douglas Trumbull (2001: Odissea nello Spazio, Blade Runner), che lo ha anche co-prodotto insieme a John Sayles (Otto uomini fuori) e a Lucky McKee (The Woman).

Descritto come un ‘discorso fantastico sulla malinconia della vecchiaia e una singolare esplosione di divertente arguzia’, The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot vede nel suo cast anche Aidan Turner (la trilogia de Lo Hobbit), Caitlin FitzGerald (Masters of Sex) e Ron Livingston (Office Space).

Ora non ci resta che rimanere in attesa di vedere il primo trailer e capire quando – e se – verrà distribuito nei cinema.

Fonte: FFF

Tags:
Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata

moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025