Home » Cinema » Azione & Avventura » Tutta la maestosità della natura nel poster di Revenant – Redivivo

Tutta la maestosità della natura nel poster di Revenant – Redivivo

24/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film arriverà nelle nostre sale il 28 gennaio

Nonostante una produzione piena di storie dell’orrore e rumors sui ritardi di varia natura, Revenant – Redivivo di Alejandro G. Iñárritu prosegue la sua corsa verso l’uscita in sala e stavolta è il turno del teaser poster ufficiale.

Nel film Leonardo DiCaprio sarà l’esploratore americano Hugh Glass, che dopo esser stato brutalmente attaccato da un orso viene creduto morto e abbandonato dai suoi compagni, guidati da John Fitzgerald (Tom Hardy). Ferito ma vivo, Glass intraprende un viaggio attraverso lande desolate nel pieno del gelido inverno alla ricerca di vendetta e redenzione.

DiCaprio è sicuramente la star della pellicola,  ma il poster scegli di non fare alcun riferimento a lui (non c’è nemmeno il suo nome) eneppure a Iñárritu, vincitore lo scorso anno dell’Oscar come Miglior Regista per Birdman. Il teaser poster è semplicemente una suggestiva immagine della natura selvaggia, con la definizione chiara di ciò di cui parlerà la vicenda.

the-revenant-us-teaser-poster

di seguito il trailer

the life of chuck film 2025
eddington film 2025 phoenix
Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman