Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un ex marine con DPTS si trova gli alieni davanti a casa nel trailer di By Dawn

Un ex marine con DPTS si trova gli alieni davanti a casa nel trailer di By Dawn

12/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Jason Kaufman cerca di difendere la propria famiglia da un violento attacco extraterrestre nel film sci-fi di Sebastien Bazile e Michael Galvan

By Dawn, thriller scifi incentrato su un’invasione aliena e diretto dagli esordienti Sebastien Bazile e Michael Galvan ha trovato un proprio canale di distribuzione al recente EFM di Berlino. Galen Christy della High Octane Pictures è infatti rimasto colpito dal film indie e ha deciso di offrirgli una possibilità di farsi luce. proprio per questo, sono appena stati diffusi un primo trailer e un poster che ci proiettano nel mezzo di un violento attacco extraterrestre.

Questa la sinossi ufficiale:

Un ex marine che soffre di gravi sintomi da sindrome post traumatica prepara la sua famiglia alla guerra quando un’invasione aliena è ormai alle porte.

Protagonista nel ruolo dell’ex militare è Jason Kaufman (Dexter), affiancato da Dana Melanie (The Treehouse) e Tara Westwood (Shadowhunters: The Mortal Instruments).

Nel trailer originale – che trovate in chiusura – possiamo avere un assaggio di By Dawn, che pur contando su un budget decisamente risicato sembra mescolare una narrazione drammatica, relativa al difficile reinserimento di un uomo traumatizzato da quanto vissuto in battaglia, agli elementi tipici del film di fantascienza, con tanto di pirotecnici assalti di navicelle aliene e figure avvolte in un misterioso fumo nero.

Scoprite dunque voi stessi di che cosa si tratta:

Fonte: YouTube

Tags:
predator badlands film
starfighter star wars film
inception trottola film
Sci-Fi & Fantasy

Will Smith rifiutò Inception: “Non lo capii, oggi mi fa male parlarne”

di Stella Delmattino

Nella lista dei rimpianti della star ci sono anche Matrix e Django Unchained

Cells at Work! (2024) film
Sci-Fi & Fantasy

Cells at work!, la recensione del film live-action di Hideki Takeuchi (su Netflix)

di William Maga

Un'opera che riesce a sorprendere nel panorama degli adatamenti con una storia umana, visivamente brillante e sorprendentemente toccante