Home » Cinema » Horror & Thriller » Un oscuro triplice omicidio sconvolge il Mississippi nel trailer di The Hollow

Un oscuro triplice omicidio sconvolge il Mississippi nel trailer di The Hollow

28/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller di Miles Doleac - che si ritaglia anche un parte - troveremo James Callis, Christiane Seidel e William Forsythe

E’ testè stato diffuso il primo trailer di The Hollow, thriller noir scritto e diretto da Miles Doleac (Come ti rovino le vacanze), che sarà distribuito, con buona probabilità, nel corso dell’estate. Il film vede protagonisti James Callis (Battlestar Galactica), Christiane Seidel (Boardwalk Empire), Jeff Fahey (Lost), William Sadler (Iron Man 3), William Forsythe (Boardwalk Empire), il regista stesso (già visto in Containment) e David Warshofsky (Now You See Me- I maghi del crimine).

The hollowQuesta la sinossi ufficiale:

La figlia di un membro del Congresso degli Stati Uniti muore in un misterioso triplice omicidio mentre attraversa un piccola città del Mississippi; subito un team di agenti della F.B.I. inizia ad indagare, e il suo brillante, ma stanco, comandante si trova a combattere con una serie di demoni passati e presenti; tra questi c’è la sua partner, bella e tenace, che cerca di tenere insieme lui e le indagini. I due s’imbattono prima nel corrotto dipartimento dello sceriffo decisamente in difficoltà, poi in una figura oscura e molto temuta che sembra comandare la comunità dalla sua villa ai margini della città, e infine una vittima locale che ha strane connessioni con le figure più potenti del luogo.

Il trailer di The Hollow, prodotto dalla Historia Films e distribuito dalla Uncork’d Entertainment, ci conduce negli oscuri meandri di un omicidio dai molteplici lati oscuri:

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror