Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un viaggio nel tempo può evitare una devastante pandemia nel trailer di Diverge

Titolo originale: Diverge , uscita: 09-06-2016. Regista: James Morrison.

Un viaggio nel tempo può evitare una devastante pandemia nel trailer di Diverge

14/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Per il suo primo film, James Morrison decide di addentrarsi in territori esplorati in passato già da L'esercito delle 12 Scimmie

Il film d’esordio del regista e sceneggiatore James Morrison, Diverge, è in procinto di sbarcare su iTunes e in VOD il prossimo 6 febbraio e per l’occasione sono stati diffusi il trailer e il poster.

Questa la sinossi ufficiale:

All’indomani di un’arcana pandemia che ha trasformato le città in terre desolate, un uomo cerca disperatamente un modo per curare la sua malata moglie mentre combatte un virus mortale. Quando viene catturato da un misterioso sconosciuto, gli viene offerta la possibilità di salvare non solo sua moglie, ma il mondo.

In parti uguali romanzo di fantascienza e racconto morale, Diverge racconta la storia di come le scelte di uno possano avere conseguenze disastrose per tutti.

La pellicola – dalle evidenti vibrazioni al la L’esercito delle 12 Scimmie – è stata prodotta da David Mandel e Noah Lang e vede protagonisti Ivan Sandomire (Fluidic), Jamie Jackson (The Greatest Showman), Andrew Sensing (Upstream Color, We Are Still Here).

Di seguito il trailer originale di Diverge, dal quale si possono cominciare ad apprezzare la particolare fotografia e l’ipnotica colonna sonora dei Blair Brothers (Green RoomHold the Dark):

Fonte: YouTube

the beast film 2023 lea
Christian Bale, Bryce Dallas Howard e Moon Bloodgood in Terminator Salvation (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione: Terminator Salvation di McG e la sindrome da ‘richiamite’ di ogni sequel

di Marco Tedesco

Nel 2009 Christian Bale e Sam Worthington erano al centro di un quarto capitolo intrigante nelle premesse e confezionato adeguatamente, ma troppo preoccupato di giocare sul sicuro

doomsday film 2008 rhona
Sci-Fi & Fantasy

Dossier: Doomsday di Neil Marshall, retrofuturismo di maniera, ma col cuore

di Marco Tedesco

Nel 2008, Rhona Mitra era l'eroina senza fronzoli di un'opera ambiziosa nonostante il budget limitato, un omaggio consapevole ai classici del post-atomico del passato

ash film 2025 lotus