Home » Cinema » Azione & Avventura » Vidyut Jamwal fa il suo pirotecnico ritorno nel trailer di Commando 2

Vidyut Jamwal fa il suo pirotecnico ritorno nel trailer di Commando 2

24/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore indiano conferma le sue incredibili abilità acrobatiche nel secondo capitolo della saga action iniziata nel 2013

La action star del cinema indiano Vidyut Jammwal è pronta a vestire i panni del paladino esperto di arti marziali in Commando 2: The Black Money Trail, di cui è appena stato diffuso un pirotecnico trailer (in chiusura).

L’attore, a lungo in ruoli di secondo piano, ha interpretato numerosi villain in carriera, in film come Anjaan, Shakti e Thuppakki. Se infatti il suo debutto a Bollywood risale al 2011 con Force di John Abraham, è con Commando: One Man del 2013 che riesce a conseguire la prima parte da protagonista assoluto. La pellicola, sebbene non avesse ottenuto inizialmente risultati sconvolgenti al box office in patria ha avuto un nutrito seguito presso la critica internazionale, a partire dal Fantastic Fest, per poi proseguire per i festival in giro per il mondo e ha mostrato le incredibili abilità dell’attore in termini di spettacolari mosse acrobatiche e stunt spericolati.

COMMANDO 2 posterOra, Jammwal sembra pronto a portare il franchise a un livello superiore nel nuovo capitolo diretto da Deven Bhojani, forte di un budget decisamente maggiore. In questo nuovo capitolo l’eroe è sulle tracce di un flusso di denaro sporco, problema di grandissima rilevanza, da quando ad ottobre il primo ministro Narendra Modi ha dichiarato che gran parte della valuta in carta di paesi esteri non è più valida nel tentativo di combattere l’incipiente corruzione. Dunque il fenomeno ha dato spunto per una serie di pellicole, tra cui il successo del 2007 Sivaji di S. Shanka. 

Questa è la trama:

L’agente più ricercato nel mondo del riciclaggio, Vicky Chaddha, viene arrestato in Malesia ed è tenuto in alloggio sicuro da parte delle autorità malesi insieme alla moglie. Una squadra di quattro è stato inviato in Malesia per riportarli in India. Oltre allo sviluppo di rapporti interpersonali, la missione da vita a grandi sequenze d’azione, ha un paio di notevoli colpi di scena e muta lungo la via. Il modo in cui Karan (Vidut Jammwal) usi il suo cervello e i suoi muscoli per recuperare tutto il denaro nero riciclato, va a completare il resto della storia.

Di seguito il trailer ufficiale, dal quale possiamo avere un assaggio delle spettacolari sequenze d’azione, dove certo non si risparmiano calci e pugni e la grande spettacolarità la fa da padrona:

Fonte: YouTube

Tags:
lucca 2026 frank miller
Azione & Avventura

Frank Miller a Lucca Comics 2026: il nostro incontro con il creatore di Sin City e il Batman più oscuro (VIDEO)

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato il leggendario fumettista americano durante il festival toscano, nell'anno del quarantesimo anniversario di due opere che hanno rivoluzionato i comics. In fondo all'articolo, il video integrale della conferenza stampa

mostra castellini lucca 2026
Azione & Avventura

Claudio Castellini a Lucca Comics 2026: oltre 120 tavole originali del maestro italiano che ha conquistato Marvel e DC (VIDEO)

di Alessandro Gamma

Abbiamo visitato la mostra dedicata al disegnatore di Dylan Dog, Nathan Never e Silver Surfer. Un viaggio tra anatomie monumentali, chiaroscuri e il manifesto del sessantesimo anniversario del festival

lucky luke mostra lucca 2026
Azione & Avventura

Lucky Luke compie 80 anni: a Lucca Comics 2026 abbiamo visitato la mostra dedicata al leggendario cowboy (VIDEO)

di Alessandro Gamma

A Palazzo Guinigi, tavole originali e copertine storiche celebrano il personaggio creato da Morris, raccontando ottant'anni di avventure, ironia e incontri con il grande cinema western

mostra crepax lucca 2026
Azione & Avventura

Valentina, la Milano che non esiste più: a Lucca Comics 2026 abbiamo visitato la mostra dedicata a Guido Crepax (VIDEO)

di Alessandro Gamma

A Palazzo Guinigi, una selezione di tavole originali racconta l'evoluzione di un personaggio che ha cambiato il fumetto italiano, tra cinema, fotografia, moda e rivoluzione culturale