Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Will Smith su Io sono leggenda 2: “Michael B. Jordan è a bordo; si parte dal finale alternativo”

Will Smith su Io sono leggenda 2: “Michael B. Jordan è a bordo; si parte dal finale alternativo”

09/12/2023 news di Redazione Il Cineocchio

La saga cinematografica è ferma al terzo capitolo del 2006

will smith io sono leggenda 2007

In occasione della terza edizione del Red Sea Film Festival, Will Smith ha parlato dello stato attuale del progetto Io sono leggenda 2, sequel del film del 2007 diretto da Francis Lawrence.

Queste le sue parole in merito:

Ho in ballo una telefonata con Michael B. Jordan proprio domani. Siamo molto vicini, la sceneggiatura è appena arrivata.

Bisogna essere un vero appassionato di ‘Io sono leggenda’ per saperlo, ma nella prima versione il mio personaggio muore, mentre nel DVD c’era una versione alternativa del finale in cui il mio personaggio viveva.

Seguiremo la mitologia della versione in DVD. Non posso dirvi altro, ma Michael B. Jordan ci sarà.

I due saranno co-protagonisti e produttori del sequel, che probabilmente uscirà nel corso del 2025.

Di seguito trovate il finale alternativo di Io sono leggenda:

Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026
i'm cyborg that's ok film 2006
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: I’m a Cyborg, But That’s OK di Park Chan-wook (2006)

di Gioia Majuna

Un film imperfetto, eccentrico e a tratti eccessivo, ma capace come pochi di trasformare la follia in tenerezza e l’amore in atto di resistenza