Home » Cinema » Horror & Thriller » Wrestling fa rima con splatter nel trailer di Parts Unknown

Wrestling fa rima con splatter nel trailer di Parts Unknown

07/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attivissimo Richard Chandler torna dietro alla mdp per un horror incentrato sul mondo della lotta, coinvolgendo anche il leggendario Jake "The Snake" Roberts

Boston Film Family, LLC, ha diffuo il poster e il full trailer del suo prossimo lungometraggio, intitolato Parts Unknown. Il film horror sul wrestling avrà la sua prima mondiale ad Arlington, in Massachusetts, il 9 giugno ed è stato scritto, prodotto e diretto da Richard Chandler.

Questa la sinossi ufficiale:

E’ la storia di come la notissima (professionalmente) famiglia Von Strasser cerchi di rivendicare violentemente il suo famigerato status attraverso mezzi soprannaturali nonostante sia stata fatta fuori da forze all’interno l’industria.

Tra i protagonisti del film troviamo il wrestler professionista ora in pensione e attore William DeCoff, la manager di lotta professionistica e attrice Lizzie Havoc e alcuni volti noti dell scuderia della Boston Film Family, Alexandra Cipolla, Alexander Hauck e Sarah Michelle.

La leggendaria attrice indipendente Melantha Blackthorne, che ha avuto un ruolo da protagonista in Gilgamesh, lungometraggio di Chandler del 2014, torna qui in un ruolo minore, mentre l’ex wrestler Jake “The Snake” Roberts ha prestato la sua voce al progetto. Tra i cammei illustri ci sono infine quelli del team di The Devil’s Doormen e dalla personalità di YouTube e di podcast Brian Zane (del canale Wrestling with Wregret).

Il direttore della fotografia è Denez McAdoo, mentre i costumi sono stati creati da Jenny French e il compositore Andre Fernandea si è occupato della colonna sonora.

In attesa di capire quando – e se – verrà presentato in qualche festival europeo o invece andrà direttamente in VOD su qualche piattaforma di streaming, di seguito trovate il trailer originale di Parts Unknown, che anticipa la miscela di lotta, horror e neon della pellicola:

Fonte: YouTube