Home » Cinema » Azione & Avventura » Zoolander 2 si presenta con un folle trailer

Zoolander 2 si presenta con un folle trailer

18/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

A dieci anni dagli eventi del primo film, i due supermodelli Derek e Hansel devono trovare un modo per tornare sulla cresta dell'onda

Paramount Pictures diffuso oggi l’atteso trailer di Zoolander 2, che vedrà ancora una volta protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson.

“Sono passati dieci anni e la maggior parte del film è girata in Europa”, aveva annunciato Stiller qualche tempo fa. “Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel che hanno ora dieci anni in più – e anche se l’ultimo film si è concluso con un lieto fine, sono accadute molte cose nel frattempo. Le loro vite sono cambiate e ora non sono più davvero importanti. Si tratta di un mondo nuovo per loro”.

Il film inizia dieci anni dopo i fatti del primo, con i due supermodelli Derek e Hansel che sono stati letteralmente dimenticati. Nessuno sa nemmeno chi sono, quindi i due sono costretti a reinventarsi.

Ben Stiller è alla regia del sequel, di cui ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Justin Theroux (Tropic Thunder). Nel cast ci saranno anche Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold, ma sono previste anche apparizioni speciali di Will Ferell (che interpreterà nuovamente Jacobim Mugatu), Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian e Ariana Grande.

Zoolander 2 è stato girato in 12 settimane a Roma, nei Cinecittà Studios. Il primo Zoolander è uscito nelle sale nel 2001, incassando oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di ‘appena” 28 milioni.

L’uscita del film è prevista per l’11 febbraio 2016.

Fonte: ì

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett