Trovate tutti i protagonisti di film e serie TV sci-fi in una stampa ispirata al gioco Dov’è Wally?
21/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Josan Gonzalez e Laurie Greasley hanno realizzato un'incredibile stampa, che cela al suo interno riferimenti a moltissime opere di fantascienza
![josan-gonzalez-e-laurie-greasley-the-raid-sci-fi](https://www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2016/11/Josan-Gonzalez-e-Laurie-Greasley-the-raid-sci-fi.jpg)
Per tutti gli amanti della fantascienza, sarebbe un sogno che diventa realtà trovare un posto in cui protagonisti di film e serie TV sci-fi esistono contemporaneamente. Ma, a meno di scoprire come viaggiare in una dimensione parallela in cui tutti i personaggi immaginati nel corso degli anni sono reali, dovremo accontentarci di questa nuova stampa della Hero Complex Gallery che mostra la Sci-Scapes.
Gli artisti Josan Gonzalez e Laurie Greasley hanno creato quest’opera incredibilmente dettagliata che sembra una versione fantascientifica di Dov’è Wally? Ma invece che cercare l’esploratore occhialuto con indosso il maglione a righe rosse e bianche, questa volta dovrete cercare un po’ ovunque i vari Robocop, Atto di Forza, Akira, Alien, Stranger Things, Blade Runner, Predator e a molti altri.
La stampa, della dimensione di 61×91 cm. è in vendita sia in versione unica (80 dollari) che in 8 pezzi componibili (270 dollari). Come vedrete, anche guardando attentamente non è immediato trovare tutti i riferimenti. Sono proprio dappertutto, e si può cercare a lungo tempo, scorgendo sempre qualcosa di nuovo.
Provateci, la stampa Sci-Scapes si chiama “The Raid” (cliccate per ingrandire):
© Riproduzione riservata
Fonte: HCG