Home » News » 16 aprile 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

16 aprile 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

16/04/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

Five Nights at Freddy's 2 film henson

Un elenco delle notizie di oggi, 16 aprile 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Nel corso di una campagna di crowdfunding da parte della Skybound Entertainment per finanziare un videogioco ispirato a Invincible, è trapelato che la “stagione 3 [della serie animata di Prime Video] è attualmente in produzione” e che la serie è stata già “rinnovata per le stagioni 4 e 5”. Quest’ultima frase è stata prontamente cancellata, ma ormai lo spoiler è fatto.

– Durante un’intervista con Empire, Zack Snyder ha detto:

L’unico dei miei film che cambierei è Sucker Punch, perché non è mai stato terminato nel modo corretto. Persino la director’s cut non è il cut coretto. È solo una versione estesa. Se ne avessi la possibilità, sistemerei quel film. Ho il materiale già pronto: devono solo permettermi di metterlo insieme. Di tanto in tanto chiediamo che ce lo permettano. Dobbiamo chiederlo di nuovo Se i fan vogliono iniziare una campagna [a favore di questa versione], mi va bene!

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Blood of Zeus, serie animata originale di stampo fanta-storico che è stata creata e scritta da Charley e Vlas Parlapanides —> i dettagli

– Sappiamo già da qualche tempo che Sony Pictures sta sviluppando un adattamento cinematografico live-action del manga e anime di successo One Punch Man, che sarà diretto da Justin Lin (la saga di Fast & Furious). E oggi arriva la notizia che Dan Harmon, già creatore di Community e Rick & Morty, si è unito al progetto per lavorare alla sceneggiatura.

– Non molto tempo dopo l’uscita del primo film nelle sale (e relativo successo commerciale), la Blumhouse aveva annunciato lo sviluppo di un sequel. Ora apprendiamo che il nuovo capitolo sta effettivamente procedendo a pieno ritmo, con la casa di produzione che ha confermato che Five Nights at Freddy’s 2 arriverà nelle sale nell’autunno del 2025. Jason Blum ha anche rivelato – con una foto – che il Creature Shop di Jim Henson si occuperà ancora degli effetti speciali pratici.

– Gli Amazon Studios hanno diffuso il trailer della seconda stagione della serie fantascientifica neo-western Outer Range, con Josh Brolin e Imogen Poots —> i dettagli