Home » News » 21 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

21 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

21/05/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

Peter Pan’s Neverland Nightmare film

Un elenco delle notizie di oggi, 21 maggio 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Come suggerisce il titolo, Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film su Venom a cui parteciperà Tom Hardy. L’aggiornamento è stato condiviso dal presidente di Sony Motion Pictures Group Tom Rothman, che ha dichiarato che si tratterà del “terzo e ultimo” capitolo.

– Parlando con Entertainment Tonight, Will Smith ha offerto un aggiornamento sul sequel di Io sono leggenda che sta sviluppando insieme a Michael B. Jordan. Il film è stato annunciato lo scorso anno e la regia è stata affidata a Francis Lawrence:

Abbiamo trascorso un paio di settimane insieme circa un mese fa. Penso che le cose stiano andando bene. [Abbiamo delle idee molto solide… Penso che procederemo verso il grande schermo insieme [con Lawrence].

– Variety ha diffuso la prima immagine di Peter Pan’s Neverland Nightmare, versione horror della favola classica partorita delle stesse menti che sono dietro a Bambi: The Reckoning Pinocchio: Unstrung e diretta da Scott Jeffrey.

Questi i dettagli della trama:

Seguiamo Wendy Darling nel tentativo di salvare suo fratello Michael dalle ‘grinfie del malvagio Peter Pan’. Lungo la strada incontrerà Campanellino, che in questa versione contorta della storia vedremo assumere eroina, convinta che sia polvere magica.

– In un’intervista a ET, è stato chiesto al produttore Jerry Bruckheimer se Johnny Depp potrebbe tornare a vestire i panni di Jack Sparrow nel nuovo film de I Pirati dei Caraibi:

Se dipendesse da me, naturalmente. Adoro Depp. È un grande attore e un buon amico… Sicuramente gliene ho parlato, ma vedremo cosa succederà.

– In concomitanza con la presentazione al Festival di Cannes sono arrivati online il poster e la prima clip di The Substance, horror che è stato scritto e diretto da Coralie Fargeat che vede protagonisti Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid —> i dettagli

– Sono arrivate online un paio di immagini di Momo, film fantasy basato sull’omonimo romanzo del 1973 dell’autore di La Storia Infinita, Michael Ende, che è stato scritto e diretto da Christian Ditter (How To Be Single) e che vede protagonista la giovane Alexa Goodall (Un gentiluomo a Mosca)

La storia è incentrata appunto su Momo, “una giovane orfana che vive tra le rovine di un vecchio anfiteatro romano e diventa amica di tutti gli abitanti del quartiere. Ma quando una potente società inizia a rubare il tempo a tutti, nessuno ha più tempo per lei, tanto meno per i suoi amici o le famiglie. Momo, insieme al maestro Hora, il custode del Tempo, sono gli unici che possono affrontare i ladri di tempo prima che tutto sia perduto per sempre.”

momo film 2024