Home » News » 27 marzo 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

27 marzo 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

27/03/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

anaconda remake cina 2024 film

Un elenco delle notizie di oggi, 27 marzo 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Sony Pictures ha diffuso online il cortometraggio animato The Spider Within: A Spider-Verse Story —> i dettagli

Scott Derrickson (The Black Phone) ha firmato per dirigere un adattamento di The Night of the Hunter, classico scritto da Davis Grubb nel 1953 e basato sulla storia vera di Harry Powers già portato al cinema una primavolta nel 1955. Lavorerà anche alla sceneggiatura con il suo collaboratore di lunga data Robert Cargill.

Il libro racconta la storia di Harry Powell, un serial killer che si finge predicatore e sposa una vedova esclusivamente per avere accesso alla fortuna nascosta del suo defunto marito. I nuovi figliastri di Powell, John e Pearl, diventano così i bersagli della sua incessante ricerca mentre cerca i soldi nascosti.

– Searchlight Pictures ha diffuso oggi il primo teaser trailer di Kinds of Kindness, nuovo film diretto da Yorgos Lanthimos (Povere Creature!) che arriverà prossimamente nelle sale italiane —> i dettagli

– Il produttore Jerry Bruckheimer ha confermato che il prossimo film della serie I Pirati dei Caraibi sarà un reboot. Durante un’intervista con CB, gli è stato anche chiesto dei rumor sul coinvolgimento di Margot Robbie e Johnny Depp:

Faremo un reboot dei Pirati, e in questo caso [rispetto a un nuovo sequel di Top Gun] sarà più facile mettere insieme il cast perché non dobbiamo aspettare che certi attori come Tom Cruise abbiano un buco in agenda.

– HKCinema ha diffuso il trailer del remake cinese di Anaconda, classico dell’horror avventuroso anni ’90 che vedeva tra i protagonisti Jennifer Lopez. In regia ci sono Xiang Qui Liang e Xiang He Sheng, mentre i protagonisti sono Terence Yin e Nita Xia. Nessuna data di uscita confermata.

La trama:

Un gruppo di artisti circensi in viaggio verso quello che pensano sia il nuovo luogo per uno spettacolo, rimangono bloccati in una lussureggiante foresta pluviale dopo che la barca su cui si trovavano, e il capitano che apriva loro la strada, vengono mangiati e affondati da un’anaconda. Incontrano un bracconiere che sta dando la caccia all’animale, il quale si rende conto che ora potrebbe avere abbastanza esche tra le mani per catturarlo. Essendo però artisti circensi, hanno qualche asso nella manica per sopravvivere.

Il trailer: