Home » News » Hunters: Amazon rinnova per la stagione 2 la serie sui cacciatori di nazisti

Titolo originale: Hunters , uscita: 20-02-2020. Stagioni: 2.

Hunters: Amazon rinnova per la stagione 2 la serie sui cacciatori di nazisti

03/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Alla guida dello show originale ci sarà ancora David Weil

hunters serie amazon poster

Gli Amazon Studios hanno annunciato oggi di aver rinnovato per la seconda stagione Hunters, serie thriller creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele, che ha visto protagonisti Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton (la recensione della stagione 1).

David Weil ha dichiarato:

Sono grato a Jen e alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad Hunters. Insieme al nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra e i brillanti autori e produttori, non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo.

hunters serie amazon 2020 posterJennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha detto:

Grazie ad Hunters, l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo. Siamo entusiasti che David, Jordan e la serie Hunters saranno di nuovo con noi.

Questa la trama ufficiale:

La prima stagione di Hunters, ambientata nel 1977, seguiva un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti.

La serie ha nel cast anche Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. La prima stagione di Hunters è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions di Peele e Sonar Entertainment, executive producer della serie è Devid Weil, che ha anche ricoperto il ruolo di showrunner, al fianco di Nikki Toscano.

Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e ha ricoperto anche il ruolo di executive producer con Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment.

Di seguito il trailer internazionale della prima stagione di Hunters:

Tags:Hunters
netflix compra lionsgate
Azione & Avventura

Netflix smentisce l’interesse per Lionsgate dopo le indiscrezioni sull’acquisizione

di Stella Delmattino

Dopo il report di Semafor che parlava di un possibile interesse per lo studio, Netflix ha negato ufficialmente di voler acquisire Lionsgate

Anthony Stewart Head buffy serie
Horror & Thriller

È morto Anthony Stewart Head, il Giles che ha segnato un’intera generazione di fan di Buffy

di Stella Delmattino

L'attore britannico, scomparso a 72 anni per complicazioni dovute a una polmonite, era diventato un'icona della televisione grazie al ruolo di Rupert Giles nella serie cult

il cinema di netflix
Azione & Avventura

Netflix chiude la porta ai registi che chiedono l’uscita nei cinema

di Stella Delmattino

Dan Lin ha confermato che l'eccezione concessa a Narnia non cambierà la politica della piattaforma sulle distribuzioni cinematografiche

Chiwetel Ejiofor e Renate Reinsve in Backrooms (2026)
Horror & Thriller

Backrooms potrebbe diventare una serie TV prima del sequel, rivela Kane Parsons

di Stella Delmattino

Dopo il successo record del film, il giovane regista rivela che il suo obiettivo è espandere l'universo di Backrooms con una serie televisiva prima ancora di un secondo capitolo cinematografico