Home » News » NOS4A2: AMC chiude la serie horror dopo 2 stagioni

Titolo originale: NOS4A2 , uscita: 02-06-2019. Stagioni: 2.

NOS4A2: AMC chiude la serie horror dopo 2 stagioni

31/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Charlie Manx non tornerà a infestare ancora i nostri incubi

NOS4A2 serie AMC

Dopo solo due stagioni basate sull’omonimo romanzo di Joe Hill, apprendiamo oggi tramite Deadline che AMC ha purtroppo staccato la spina alla serie NOS4A2 (la recensione della prima stagione).

Lo showrunner Jami O’Brien ha twittato:

Bene amici, ho avuto la notizia da AMC la scorsa settimana. Non faremo una terza stagione di #NOS4A2. È un peccato, ma sono grato che siamo stati almeno in grado di finire di adattare la trama del fantastico romanzo di Joe Hill … COMPLIMENTI a ogni singolo membro del nostro fenomenale team per queste due stagioni di strana e meravigliosa TV. Mi mancherà rivedere tutti a Little Rhody quest’anno, ma sono terribilmente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo fatto insieme. 

Dati alla mano, la seconda stagione di NOS4A2 ha attirato circa metà degli spettatori rispetto alla prima. In altre parole, era inevitabile che non sarebbe durata a lungo.

La serie vedeva Ashleigh Cummings nei panni di Vic McQueen, una giovane donna con un’abilità soprannaturale che dà la caccia al malvagio vampiro Charlie Manx (Zachary Quinto).

Tags:NOS4A2