Home » TV » Azione & Avventura » Approvato il pilot di una comedy firmata da Todd Strauss-Schulson e Matt Fogel

Approvato il pilot di una comedy firmata da Todd Strauss-Schulson e Matt Fogel

27/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Saranno protagonisti Adam Shapiro e Jack Carpenter

TBS ha approvato l’episodio pilota di una comedy, ancora senza titolo, scritta da Matt Fogel (Big Mama: Tale padre tale figlio) e da Todd Strauss-Schulson (premio del pubblico all’ultimo Festival di Toronto per The Final Girls).

Saranno protagonisti Adam Shapiro (Steve Jobs, Sense8) e Jack Carpenter (The Good Wife), mentre la Legendary Television e la Red Hour di Ben Stiller si occuperanno della produzione.

In un processo di ribaltamento dei ruoli, mentre molte donne stanno divenendo sempre più indipendenti e volitive, i loro uomini stanno diventando invece più sensibili e fragili. Ne sono un esempio i due personaggi centrali della futura serie: Todd (Shapiro) e Fogel (Carpenter) parlano dei propri sentimenti, sono perennemente in terapia e si dilettano con una app di meditazione per il cellulare. Ambedue vivono a Los Angeles e cercano costantemente l’amore.

Nel pilot è presente anche Shenaz Treasury (Una vita da vivere), nei panni di Hillary, moglie di Todd e compagna di college di Fogel.

I due sceneggiatori – e grandi amici – hanno dichiarato che ad ispirare il nuovo lavoro è proprio la loro esperienza personale di moderni uomini sensibili.

 

Fonte: Deadline

escape from jurassic park serie
peter falk colombo serie
Azione & Avventura

Dossier: il primo episodio di Colombo e la mano del giovanissimo Spielberg

di William Maga

La futura eminenza di Hollywood era dietro alla mdp agli albori della storica serie, facendo già intendere la fulgida carriera che sarebbe da lì partita

Elden Henson, Charlie Cox, e Deborah Ann Woll in Daredevil Born Again (2025)
Azione & Avventura

Daredevil – Rinascita: la recensione dei 9 episodi della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen (su Disney+)

di Marco Tedesco

Un ritorno attesissimo quello di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, ma i problemi in fase di produzione hanno avuto ripercussioni importanti sul risultato complessivo

mobland serie 2025 brosnan