Approvato il pilot di una comedy firmata da Todd Strauss-Schulson e Matt Fogel
27/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Saranno protagonisti Adam Shapiro e Jack Carpenter
TBS ha approvato l’episodio pilota di una comedy, ancora senza titolo, scritta da Matt Fogel (Big Mama: Tale padre tale figlio) e da Todd Strauss-Schulson (premio del pubblico all’ultimo Festival di Toronto per The Final Girls).
Saranno protagonisti Adam Shapiro (Steve Jobs, Sense8) e Jack Carpenter (The Good Wife), mentre la Legendary Television e la Red Hour di Ben Stiller si occuperanno della produzione.
In un processo di ribaltamento dei ruoli, mentre molte donne stanno divenendo sempre più indipendenti e volitive, i loro uomini stanno diventando invece più sensibili e fragili. Ne sono un esempio i due personaggi centrali della futura serie: Todd (Shapiro) e Fogel (Carpenter) parlano dei propri sentimenti, sono perennemente in terapia e si dilettano con una app di meditazione per il cellulare. Ambedue vivono a Los Angeles e cercano costantemente l’amore.
Nel pilot è presente anche Shenaz Treasury (Una vita da vivere), nei panni di Hillary, moglie di Todd e compagna di college di Fogel.
I due sceneggiatori – e grandi amici – hanno dichiarato che ad ispirare il nuovo lavoro è proprio la loro esperienza personale di moderni uomini sensibili.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline