Blackpills al lavoro sulla serie digitale di Spring Breakers
21/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La nuova piattaforma si è assicurata la collaborazione dei due produttori del film, ma non quella del regista Harmony Korine
Con l’arrivo della primavera è stata annunciata una nuova serie basata su Spring Breakers, diretto Harmony Korine nel 2012. I produttori del film, Chris Hanley e Fernando Sulichin hanno infatti intenzione di tornare sui ‘luoghi della festa’ attraverso Blackpills, una piattaforma digitale che verrà presto inaugurata. Le poche notizie trapelate indicano che Korine non sarà però coinvolto nel nuovo progetto, per il quale i casting sono in lavorazione.
Il thriller vedeva protagoniste Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine, nei panni di quattro studentesse universitarie costrette a rimanere a casa dalla mancanza di fondi mentre tutti i loro amici fuggono nel sud della Florida per le vacanze dello ‘spring break’. La situazione cambia però quando tre di loro decidono di rapinare un negozio di alimentari, trovando così i soldi necessari per il viaggio. Dopo qualche giorno di bagordi estremi, vengono arrestate, ma un trafficante di droga paga la loro cauzione (un irriconoscibile James Franco), persuadendo poi le più audaci e disinibite di loro a proseguire sulla cattiva strada.
Il co-fondatore di Blackpills Patrick Holzman ha dichiarato: “Vogliamo coinvolgere nuovi spettatori con la distribuzione di Spring Breakers in un formato digitale non convenzionale che vada oltre quello tipico dei film.”
Staremo a vedere che forma prenderà la serie.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline