Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Data di uscita e teaser trailer per la stagione 2 di Una Serie di Sfortunati Eventi

Data di uscita e teaser trailer per la stagione 2 di Una Serie di Sfortunati Eventi

02/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Neil Patrick Harris tornerà a tormentare i fratelli Baudelaire tra pochi mesi

Netflix ha rivelato oggi la data di lancio dell’attesa seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi (A Series of Unfortunate Events), fissata per il 30 marzo prossimo come ci rivela il protagonista Neil Patrick Harris in persona, interprete del diabolico conte Olaf anche nei nuovi 10 episodi dell’adattamento del ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).

Questa la sinossi ufficiale:

torna a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.

La serie, produzione originale Netflix, vede come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler, mentre nel cast figurano anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

Di seguito il teaser trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali) della stagione 2 di Lemony Snicket – Una serie di Sfortunati Eventi, che affronterà i libri dal quinto al nono:

Fonte: YouTube

DEATH STRANDING ISOLATIONS serie anime 2027
Sci-Fi & Fantasy

«Mia madre è diventata un cratere»: Hideo Kojima svela il primo trailer dell’anime di Death Stranding

di Stella Delmattino

La nuova serie animata in arrivo su Disney+ nel 2027 esplorerà un lato ancora più inquietante dell'universo post-apocalittico creato dal celebre autore giapponese

Gillian Anderson 2 David Duchovny in X-Files stagione 11
Sci-Fi & Fantasy

X-Files, Chris Carter non ha voluto leggere la sceneggiatura del reboot di Ryan Coogler

di Stella Delmattino

Il creatore della serie originale rivela di aver ricevuto il copione, ma di aver scelto di non aprirlo. E spiega perché vuole lasciare piena libertà al regista di I Peccatori

David Duchovny in X-Files (1993) stagione 1
Sci-Fi & Fantasy

X-Files, l’episodio del 1993 che anticipava i rischi dell’IA e degli edifici intelligenti

di William Maga

Nel settimo episodio della prima stagione, Macchina mortale, la serie di Chris Carter affrontava questioni che oggi sono al centro del dibattito sull'intelligenza artificiale, sulla sicurezza informatica e sul controllo umano della tecnologia

Sci-Fi & Fantasy

Gli Anelli del Potere 3, il full trailer mostra Sauron in armatura e la forgiatura dell’Unico Anello

di Stella Delmattino

Draghi, Nazgnagôl e Balrog accompagnano l'ascesa del Signore Oscuro, mentre Gandalf e Galadriel si preparano allo scontro decisivo