Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Final trailer per Pacific Rim – La Zona Oscura (serie animata Netflix): è scontro totale coi Kaiju

Titolo originale: Pacific Rim: The Black , uscita: 04-03-2021. Stagioni: 1.

Final trailer per Pacific Rim – La Zona Oscura (serie animata Netflix): è scontro totale coi Kaiju

27/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Le sorti della Terra sono sempre più in bilico nello show originale che sposta l'azione sul piccolo schermo

pacific Rim - La Zona Oscura (serie animata Netflix) 2021

A oltre due anni da quando Netflix ha annunciato che avrebbe continuato il franchise di Pacific Rim attraverso una serie animata e a qualche mese dal primo assaggio, sono ora arrivati online il poster e il final trailer di Pacific Rim: La Zona Oscura (Pacific Rim: The Black) della Legendary Entertainment, prodotta dalla Polygon Pictures.

pacific Rim - La Zona Oscura (serie animata Netflix) posterCraig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) sono gli showrunner e co-sceneggiatori dello show fanta-action, che è già stato rinnovato per un nuovo ciclo di episodi.

In regia si sono invece alternati il coreano Kim Jae-hong e il giapponese Hiroyuki Hayashi.

Questa la trama ufficiale:

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

In attesa di vedere la prima stagione, che finirà nel catalogo di Netflix il 4 marzo, di seguito trovate il final trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Pacific Rim: La Zona Oscura, che ci dà un ulteriore assaggio delle atmosfere e della qualità delle animazioni:

Fonte: YouTube