Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Cobra Kai, stagione 4: l’unione delle tecniche fa la forza

Titolo originale: Cobra Kai , uscita: 02-05-2018. Stagioni: 4.

Full trailer per Cobra Kai, stagione 4: l’unione delle tecniche fa la forza

10/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi Thomas Ian Griffith (alias Terry Silver) tornerà in scena per dare del filo da torcere a Ralph Macchio

cobra kai 4 serie 2021

A qualche mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer della quarta stagione dell’apprezzatissima serie Cobra Kai.

Tra le new entry più attese dei nuovi episodi c’è sicuramente Thomas Ian Griffith, che tornerà a vestire i panni del perfido Terry Silver a oltre 30 anni da Karate Kid III – La sfida finale.

cobra kai 4 serie posterQuesta la trama ufficiale:

La stagione 4 vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai al torneo di karate Under 18 di All Valley … e chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Mentre Samantha e Miguel (Mary Mouser e Xolo Maridueña) cercano di mantenere l’alleanza del dojo e Robby va all-in sul Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato più precario di così.

Quali trucchi avrà John Kreese nella manica? Riusciranno Daniel (Ralph Macchio) e Johnny (William Zabka) a seppellire la loro ascia di guerra decennale per sconfiggere Kreese? O Cobra Kai diventerà il volto del karate nella zona?

Il produttore esecutivo e Jon Hurwitz ha anticipato:

Con Johnny e Daniel fianco a fianco tutto è possibile. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono assolutamente positive per quello che vogliono fare, ma staremo comunque a vedere come sarà per questi due ragazzi lavorare insieme per il medesimo obiettivo, ma con approcci differenti. Riusciranno a unire le forze in modo produttivo e senza intoppi, oppure ci saranno dei dossi lungo la strada? 

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano della stagione 4 di Cobra Kai, che arriverà su Netflix il 31 dicembre, che anticipa le intriganti dinamiche in atto:

Fonte: YouTube