Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per Dead Boy Detectives (serie Netflix), spin-off di Sandman dal sapore investigativo

Titolo originale: Dead Boy Detectives , uscita: 25-04-2024. Stagioni: 1.

Full trailer per Dead Boy Detectives (serie Netflix), spin-off di Sandman dal sapore investigativo

03/04/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti ci sono George Rexstrew e Jayden Revri

Dead Boy Detectives serie netflix 2024

A qualche mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il full trailer di Dead Boy Detectives, serie soprannaturale in 8 episodi ambientata nell’universo di Sandman basata sull’omonima saga a fumetti di Neil Gaiman.

Questa la trama ufficiale:

I Dead Boy Detectives sono sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti.

Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi…che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa.

Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Tra i protagonisti ci sono anche Briana Cuoco come Jenny la Macellaia, Ruth Connell nei panni dell’infermiera notturna e Jenn Lyon come Esther.

Gli showrunner sono Steve Yockey and Beth Schwartz.

In attesa di vederla su Netflix dal 25 aprile, di seguito – sulle note di Welcome to the black parade dei My Chemical Romance – trovate il full trailer doppiato in italiano di Dead Boy Detectives, che ci dà un migliore assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Tags:
uomini che odiano le donne
Horror & Thriller

Uomini che odiano le donne: Sky ordina la serie TV

di Stella Delmattino

Nuovo adattamento per il romanzo di Stieg Larsson

bernthal serie la sua verità netflix
Horror & Thriller

La sua verità: la recensione della miniserie mystery con Bernthal e Thompson (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette complessità psicologica ma si perde in artifici narrativi e colpi di scena rumorosi, lasciando più frustrazione che suspense

the burbs serie 2026
welcome to derry scena tagliata