Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Legacies, serie fantasy figlia di The Originals e The Vampire Diaries

Full trailer per Legacies, serie fantasy figlia di The Originals e The Vampire Diaries

22/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Danielle Rose Russell e i suoi amici dovranno affrontare problemi adolescenziali non proprio 'comuni' nello spin-off soprannaturale creato da Julie Plec

The CW sta tornando a Mystic Falls per la serie spin-off creata da Julie Plec dal titolo Legacies, che vedrà protagonista Danielle Rose Russell nei panni di Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e Hayley di The Originals, a loro volta nati in The Vampire Diaries. Sia il personaggio di Hope, sia lo show fantasy sfociano infatti da una lunga striscia di storie soprannaturali, ma Legacies tornerà all’ambientazione originaria del liceo di The Vampire Diaries – sebbene questa si concentri prettamente sugli adolescenti che scoprono i loro poteri e devono in qualche modo venirne a patti, scegliendo di conseguenza se intraprendere la via del bene o del male. Con un pizzico di sensibilità sempre riconducibile ai seminali X-Men, ciò avverrà alla Salvatore Boarding School ‘per giovani dotati’, coinvolgendo anche un’altra vecchia conoscenza di The Vampire Diaries, ovvero Alaric (Matt Davis), così come pure Lizzie e Josie.

Questa la lunga sinossi ufficiale:

Nell’ultimo decennio, gli iconici eroi e i cattivi di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Hanno lasciato un’eredità duratura di amore e famiglia sulla loro scia, che continua ora in Legacies, un nuovo dramma elettrizzante che racconta la storia della prossima generazione di esseri soprannaturali nella Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati. È qui che incontriamo la figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope Mikaelson; le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman; e altri ragazzi – tra cui il rampollo di un politico, MG, e il misterioso Landon Kirby – che sono diventati maggiorenni nel modo più anticonvenzionale possibile, nutriti per essere la miglior versione possibile di loro stessi … nonostante i loro peggiori impulsi. Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere – o i villain per cui sono nati? Mentre combattono per proteggere il loro segreto, la loro città di Mystic Falls e, infine, il mondo, dovranno fare affidamento sull’antico folklore e sui racconti popolari per capire come combattere i loro potenti nemici.

Tra i protagonisti troveremo anche Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse e Aria Shaghasemi.

Prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios in associazione con My So-Called Company, vede tra  produttori esecutivi Julie Plec (“The Vampire Diaries”), Brett Matthews (“The Vampire Diaries”), Leslie Morgenstein (“The Vampire Diaries , “Pretty Little Liars”) e Gina Girolamo (“The Originals”).

In attesa del debutto, previsto per il 25 ottobre, di seguito il full trailer originale di Legacies:

Fonte: YouTube

scissione stagione 2 2025
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Scissione, stagione 2: giocare con la barriera ha tremende conseguenze

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dei nuovi episodi ritroveremo Adam Scott, Christopher Walken e John Turturro

KAOS (2024) serie goldblum
Sci-Fi & Fantasy

KAOS: recensione della prima – e unica – stagione della serie fanta-mitica con Goldblum (su Netlfix)

di Gioia Majuna

Jeff Goldblum è al centro di un'opera che rivisita i miti greci in chiave moderna e interessante, mescolando in modo intelligente umorismo, azione e dramma

KAOS (2024) serie goldblum netflix
Lauren Brady, Jodie Turner-Smith e Leah Brady in The Acolyte (2024)