Full trailer tra nostalgia e terrore per la stagione 2 di Stranger Things
23/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Una nuova minaccia incombe su Hawkins sulle note di Thriller di Michael Jackson
Netflix Italia ha appena diffuso il primo full trailer della seconda stagione di Stranger Things. Il colosso dello streaming farà debuttare i nuovi episodi il prossimo 27 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
Al centro del filmato, che parte con una gustosa citazione del videogioco arcade Dragon’s Lair, c’è Will (Noah Schnapp), vittima di visioni inquietanti sull’arrivo di un nuovo enorme e tentacolare mostro. Vediamo però che, nel momento del bisogno, Undici ritornerà dall’Sottosopra per aiutate i suoi giovani amici.
Questa la sinossi ufficiale:
E’ il 1984 e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
Nei nuovi 9 episodi diretti dai fratelli Duffer compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.
Di seguito il trailer originale (sottotitolato in italiano) della stagione 2 di Stranger Things, ribattezza – non casualmente – Thriller, dall’inconfondibile canzone di Michael Jackson:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube