Home » TV » Azione & Avventura » Gotham – Stagione 2: nuovo teaser e prime immagini di Mr. Freeze

Gotham – Stagione 2: nuovo teaser e prime immagini di Mr. Freeze

01/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

A febbraio Bruce Wayne farà la conoscenza del nuovo e pericoloso criminale dal tragico passato

Gotham ci ha sicuramente preso gusto a introdurre grandi personaggi dei fumetti di Batman della DC nel mondo del giovane Jim Gordon (Ben McKenzie) e gettare uno sguardo su quelli che saranno i loro ruoli futuri nella vita di Bruce Wayne (David Mazouz). Fino ad ora ci si è concentrati soprattutto – e prevedibilmente – sui criminali, svelati spesso a un po’ a caso, cosa che ha portato (giustamente) un bel po’ di critiche allo show. Questo a riguardato specialmente il Joker, ma anche Edward Nygma (Cory Michael Smith) e Harvey Dent (Nicholas D’Agosto).

In ogni caso, presto entrerà in gioco un altro villain, ovvero lo scienziato Victor Fries, l’uomo che diventerà Mr. Freeze. Il personaggio sarà interpretato da Nathan Darrow, che molti conoscono per il ruolo di Ed Meechum, la leale guardia di Frank Underwood in House of Cards.

Ora ci sono giunte anche le prime immagini che ritraggono Darrow nei panni di Fries, che potete vedere nella gallery, col dettaglio della sua temuta pistola congelante. Staremo a vedere come Gotham saprà gestire la straziante genesi del personaggio, considerando il trattamento non sempre all’altezza riservato ad altri protagonisti.

Intanto qui di seguito potete vedere anche il teaser della seconda parte della seconda stagione di Gotham, che ricomincerà a febbraio.

In Italia Gotham è trasmessa da Premium Action e Italia1.

Fonte: Collider

Tags:Gotham
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri