Home » TV » Azione & Avventura » HBO lancia il trailer del documentario sul wrestler André The Giant

HBO lancia il trailer del documentario sul wrestler André The Giant

06/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La rete e la Federazione rendono omaggio al gigante, dagli incontri leggendari con Hulk Hogan alla partecipazione a La Storia Fantastica

Ci sono pochi wrestler professionisti che hanno lasciato il ring e sono passati al cinema mainstream: tra questi Hulk Hogan, Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena e Dave Bautista sono probabilmente i più famosi. Ma un nuovo documentario della HBO che guarda alla carriera e alla vita di André The Giant (1949-1993) dimostra che la sua personalità era persino più grande di lui (224 cm di altezza per 215-245 kg di peso). Non solo è stato uno dei più grandi wrestler che il mondo abbia mai conosciuto, ma anche uno di quelli con il cuore più grande.

André René Roussimoff – di origini bulgaro/polacche ma nato in Francia – è probabilmente ricordato per la sua memorabile comparsata nel fantasy La Storia Fantastica (The Princess Bride) del 1987, ma quel ruolo ha evidenziato solo un frammento del suo talento.

Uno dei più celebrati e famosi incontri di wrestling di tutti i tempi, Wrestlemania III con Hulk Hogan, sarà sicuramente un punto importante del documentario della HBO Sports / WWE, un momento che segnò il piunto in cui la lotta passò dal gravitare intorno al gigante per divenire Hulkmania.

Di seguito il teaser trailer originale del progetto, intitolato evocativamente He Was a God, che verrà trasmesso agli inizi del 2018:

Fonte: YouTube

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri
the continental serie 2023
Azione & Avventura

Chad Stahelski su The Continental: “Noi ignorati, pensavano di avere la formula magica”

di Stella Delmattino

Il regista ha criticato aspramente la miniserie del 2023, ma ha fiducia nello spin-off con Donnie Yen