Il primo teaser trailer di Star Trek: Discovery è un viaggio nel passato della serie
01/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
In attesa di capire la data di debutto, CBS ha divulgato un primo video celebrativo
Star Trek potrà pur essere ambientato nel futuro – e l’uscita di Star Trek: Discovery potrebbe essere ancora piuttosto lontana nel futuro -, ma il nuovo teaser trailer della prossima serie TV spin-off è tutto incentrato sul passato.
Con Discovery entrato finalmente in produzione, il video rimanda alla nascita di Trek per poi accompagnarci in un viaggio visivo lungo la saga stellare (o meglio, la sua versione televisiva), prima di offrire uno sguardo ai set in costruzione, ad alcuni costumi, oggetti di scena, al make-up e agli effetti speciali.
Per quanto riguarda lo show in sé … non sappiamo ancora quando potrebbe salpare dal suo hangar spaziale alla volta del piccolo schermo, avendo già perso il primo lancio pianificato per gennaio ed è stato recentemente rimosso dalla programmazione di maggio del canale televisivo americano CBS (come sappiamo oramai da tempo, arriverà prima lì, per poi arrivare sulla app All Access, mentre tutti gli altri trekkies non abbonati potranno vederlo in seguito su Netflix).
Quello che sappiamo di sicuro è che nel cast ci saranno Sonequa Martin-Green (The Walking Dead), che interpreterà il primo ufficiale a bordo della Discovery al fianco di Anthony Rapp e Doug Jones, oltre a Michelle Yeoh nei panni del capitano di un’altra nave spaziale e all’ultimo arrivato James Frain, che sarà Sarek. Ambientata circa 10 anni prima delle avventure di Kirk e soci, pare che gli episodi seguiranno diverse storie in ogni stagione. Ma se il teaser trailer qui di seguito saprà suscitare il vostro interesse … vi basterà avere ancora un po’ di pazienza.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube