Iniziate i vostri bambini a X-Files con il coloratissimo libro illustrato della serie
03/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nel nuovo lavoro di Kim Smith troveremo Mulder e Scully in una versione decisamente più giovane di quella a cui siamo abituati
Preparatevi a conoscere le versione ‘baby’ dell’iconica coppia di agenti speciali dell’FBi Dana Scully e Fox Mulder, incarnati sullo schermo da Gillian Anderson e David Duchovny.
Il nuovo libro illustrato di Kim Smith, intitolato The X-Files: Earth Children Are Weird, vede i due migliori amici andare in campeggio in un cortiletto durante un pigiama party notturno – con tanto di vistosa tenda gialla. La nottata però non va come previsto, con i giovanissimi Mulder e Scully che devono vedersela con ogni sorta di strane luci e suoni e ombre … E come potete vedere dalle prime immagini diffuse, entrambi i personaggi reagiscono nel modo che i fan della serie sci-fi creata da Chris Carter: Fox attribuisce l’accaduto agli alieni, mentre Dana prova a dare una spiegazione razionale … se ce n’è una.
Destinato a un pubblico dai 4 agli 8 anni e consistente di 40 pagine coloratissime, questa storia divertente e assolutamente non spaventosa introdurrà allo storica serie una nuova generazione di fan.
Si trova già in pre-ordine su alcuni siti a 12,50 dollari. Intanto qui intorno potete vedere le prime immagini (cliccate per ingrandirle).
© Riproduzione riservata
Fonte: EW