Iron Fist: Danny Rand torna a casa nel primo trailer della serie di Netflix
22/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Presentato in tarda serata al Comic-Con di San Diego il primo sguardo al nuovo Difensore di New York
Ieri, Marvel e Netflix hanno presentato il loro panel condiviso al San Diego Comic-Con, annunciando la terza stagione di Daredevil e rivelando i teaser trailer sia per Luke Cage che addirittura per The Defenders.
Sembrava potesse essere sufficiente per una giornata, e invece a tarda serata è arrivato anche il primo sguardo a Iron Fist (alias Danny Rand) in azione.
Finn Jones, che dà volto e corpo al personaggio ha dichiarato in precedenza: “Amo il personaggio. Ciò che veramente mi ha attirato sono stati il personaggio e la storia. Mi piace molto come lui sia un supereroe con un cuore vero, ma possiede anche elementi spirituali. Penso che sarà un personaggio interessante da interpretare perché c’è questa contrazione, da una parte proviene da una famiglia molto ricca, è un miliardario, ma dall’altra è stato in questo mondo di K’un-Lun per un lungo periodo e ha imparato il kung fu e la filosofia buddista. C’è una contraddizione in quegli elementi che lo renderanno davvero interessante da interpretare”.
Date un’occhiata al teaser trailer e alla locandina di Iron Fist, in attesa che lo show debutti nel 2017:
© Riproduzione riservata