Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Mary Reber apre le porte della vera casa di Laura Palmer ai fan di Twin Peaks

Mary Reber apre le porte della vera casa di Laura Palmer ai fan di Twin Peaks

21/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La proprietaria dell'abitazione usata come set per la serie di David Lynch ha anche partecipato a un episodio

A quanto pare, la proprietaria della vera casa di Laura Palmer in Twin Peaks non solo ha interpretato effettivamente la proprietaria dell’abitazione fittizia nella terza stagione della serie, ma permette agli appassionati che lo desiderino di dare un’occhiata all’interno.

In una recente intervista, la padrona di casa Mary Reber ha dichiarato che i fan dello show le hanno chiesto di poter effettuare dei tour della sua dimora a Everett, Washington, che da molto tempo serve da casa ufficiale della famiglia Palmer a Twin Peaks e nella serie di revival, The Return. E lei si è detta felice di poter soddisfare questa curiosità! La proprietaria precedente non era una grande estimatrice delle persone che gironzolavano lì intorno e si fermavano a scrutare il posto, arrivando addirittura a cambiare il colore della facciata per scoraggiarle. La Reber però ha confermato che le sue porte sono aperte ai fan, fintanto che mantengono un atteggiamento simpatico.

laura palmer twin peaks 3Ci sono molte persone che vengono qui. Alcune telefonano e fissano un appuntamento per entrare e vedere la casa, e siamo felici di farlo. Abbiamo incontrato splendide persone dall’estero. Ovviamente non facciamo passare tutti, ma ci sono stati molti visitatori, specie da dopo la messa in onda del finale … Siamo contenti di accontentarli, perché la signora che ha vissuto qui in precedenza non permetteva alla gente di vedere la casa. Quindi stiamo ricevendo visite di persone che hanno guardato lo show all’epoca per la prima volta e che stavano aspettando di vedere la casa. E’ una cosa veramente divertente per noi.

La Reber ha poi confermato di essere a conoscenza del fatto che l’abitazione era usata come set per Twin Peaks quando l’ha acquistata tre anni fa, ma ha detto che non è questo il motivo per cui si è trasferita lì. Tuttavia, ha visto gli episodi e capisce perfettamente come mai abbia una fan base così fedele. E adesso anche la sua vita ne fa in qualche modo parte. Lo showrunner e creatore David Lynch l’ha infatti voluta personalmente per interpretare proprio la nuova proprietaria della casa, Alice Tremond (foto sopra), nell’ultima scena del finale di stagione, anche se la donna non aveva alcuna esperienza di recitazione. E quando le è stato chiesto perché Lynch l’abbia voluta a bordo, la risposta della Reber ha fondamentalmente incapsulato tutto ciò che il mondo potrebbe dire su David Lynch:

Non ne ho assolutamente idea, e se gli fai questa domanda, che è quello che abbiamo fatto, lui ti risponderebbe: ‘È qualcosa che tu non devi sapere’.

Se passate da quelle parti non perdete l’opportunità!

Fonte: Vulture

sogno sandman gaiman
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman su Sandman (serie Netflix): “Vi dico perché si fa proprio ora; le concept art mi esaltano”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e creatore del capolavoro a fumetti ha parlato dei motivi della lunga gestazione della versione live action e del materiale che gli stanno sottoponendo che prefigura quanto vedremo sul piccolo schermo

Leggi
eva green 300 - L'alba di un impero (2014)
Sci-Fi & Fantasy

30 cose da sapere sull’attrice Eva Green

di Redazione Il Cineocchio

Tutto ciò che dovete conoscere sull'interprete di origini francesi

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Damon Lindelof su Lost: “Previste 3 stagioni; le ABC fece di testa sua. Vi racconto come andarono le cose”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore racconta i contrasti coi vertici della rete e i motivi per i quali la popolare serie peggiorò a vista d'occhio dopo il terzo ciclo di episodi

Leggi
navigator film 1986 disney
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Navigator di Randal Kleiser: viaggiando nello spaziotempo dei sentimenti

di William Maga

Nel 1986 il giovane Joey Cramer era il protagonista di un'avventura sci-fi poco apprezzata al tempo, ma capace di diventare un classico

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Cursed (serie Netflix): Nimue sovverte i ruoli del ciclo arturiano

di Redazione Il Cineocchio

Katherine Langford è la futura Dama del Lago nella trasposizione del romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller

Leggi