Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Nel trailer di Star Trek: Discovery stagione 4, si vola verso l’infinito e oltre

Titolo originale: Star Trek: Discovery , uscita: 24-09-2017. Stagioni: 5.

Nel trailer di Star Trek: Discovery stagione 4, si vola verso l’infinito e oltre

10/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La neo capitano Sonequa Martin-Green avrà il compito di salvare l'universo con la sua U.S.S. Discovery

star trek discovery stagione 4 2021

Paramount+ ha diffuso il full trailer completo per l’attesissima quarta stagione di Star Trek: Discovery, con Sonequa Martin-Green che ritorna in azione nei panni di Michael Burnham, che è stata promossa Capitano della U.S.S. Discovery.

Questa la trama ufficiale:

Una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima appare all’orizzonte. Con la Federazione e i mondi non federativi che risentono allo stesso modo del suo impatto, tutti quanti dovranno affrontare l’ignoto e collaborare per garantire un futuro pieno di speranza per tutti.

La protagonista Sonequa Martin-Green ha commentato qualche tempo fa:

È una faccenda molto grosso per il mio personaggio. Essere un Capitano donna e di colore in un franchise del genere – che ha una tradizione consolidata di altri capitani – è qualcosa di enorme per me e, più in generale, per il franchise stesso.

La serie è prodotta da Alex Kurtzman e Michelle Paradise, che sono anche co-showrunner. Nel cast ci sono anche Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz e … David Cronenberg!

In attesa di capire quando potremo vederla dalle nostre parti, di seguito trovare il full trailer internazionale di Star Trek: Discovery 4, che debutterà su Paramount+ il 18 novembre, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube