Home » TV » Azione & Avventura » Oded Fehr e Fernanda Andrade tra i protagonisti di Marvel’s Most Wanted

Oded Fehr e Fernanda Andrade tra i protagonisti di Marvel’s Most Wanted

26/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori raggiungono nel cast Adrianne Palicki e Hunter Nick Blood

Oded Fehr (Covert Affairs, Resident Evil: Extinction) e Fernanda Andrade (The Devil Inside, Red Widow) sono le ultime aggiunte al cast di Marvel’s Most Wanted.

Fehr sarà un noto personaggio dei fumetti Marvel che rivelerà una potenza da non sottovalutare per Bobbi (Adrianne Palicki) e Hunter (Nick Blood). “Quando Oded ha fatto il provino per questa parte, abbiamo capito subito che avevamo trovato la persona gusta”, ha detto il produttore esecutivo e capo della Marvel Television, Jeph Loeb. “Possiede un fascino malvagio perfetto per questo ruolo.”

Adrianne Palicki Nick BloodFernanda Andrade interpreterà invece Christina Santos, una donna misteriosa e molto tosta che è anche nipote di Dominic Fortune. Pare che Fortune e Santos lavoreranno fianco a fianco per aiutare Bobbi e Hunter, ma intanto perseguiranno i loro piani. “Volevamo che la nostra Christina fosse una donna forte e bella, che potrebbe essere un partner del nostro Dominic Fortune”, ha continuato Loeb. “Fernanda racchiude questi aspetti e molto di più, e siamo entusiasti di averla con noi.”

Questa la trama di Most Wanted: Bobbi Morse (aka Mockingbird) e Lance Hunter di Agents of S.H.I.E.L.D., due ex-spie ed ex coniugi si ritrovano in fuga, senza amici, senza S.H.I.E.L.D. e una lunga lista di nemici che reclamano la taglia sulla loro testa. Non potendo fidarsi di nessuno se non di loro stessi, Bobbi e Hunter stringono una pericolosa alleanza con Dominic Fortune, un ladro avventuriero con molte risorse e ancora più nemici, che si impegna a proteggerli fintanto che lo aiuteranno nei suoi progetti. Questi due eroi aiuteranno chiunque abbia bisogno, cercando contemporaneamente di scoprire la cospirazione che ha messo le loro vite in pericolo.

Il team tecnico è composta da Jeffrey Bell (sceneggiatore/produttore esecutivo), Paul Zbyszewski (sceneggiatore/produttore esecutivo), Jeph Loeb (produttore esecutivo) e Jim Chory (produttore esecutivo).

Per chi se la fosse persa, di seguito la sequenza di addio di Bobbi e Hunter durante Agents of SHIELD:

Fonte: THR

Tags:
Poster della serie tv Shogun
Azione & Avventura

Se hai amato i samurai di Shogun, ecco cosa guardare su Netflix questo weekend

di Andrea Palazzolo

Shogun è stato uno degli show più amati degli ultimi anni e ora, Netflix, ha deciso di replicarne la formula, con uno stile decisamente diverso.

heroes stagione 1 pilot 2006
Azione & Avventura

I misteri di Lost e i superpoteri di casa Marvel: su Netflix trovi questa serie cult che compie 20 anni

di Andrea Palazzolo

Ecco la serie su Netflix che poteva diventare come Lost e anticipare la Marvel al cinema. Analisi di una serie iconica degli anni 2000.

X Men 97 Stagione 2 serie Disney+ 2026
Azione & Avventura

Recensione X-Men ’97 stagione 2: un ritorno esplosivo che conferma il meglio della Marvel Animation

di Marco Tedesco

Dopo l'acclamata prima stagione, gli X-Men affrontano Apocalisse attraverso passato, presente e futuro in un nuovo capitolo che alza ancora l'asticella tra azione, emozione e fedeltà ai fumetti

taylor sheridan intervista 2026
Azione & Avventura

Taylor Sheridan contro Hollywood: “I dirigenti vogliono controllare tutto senza sapere come si sviluppa una storia”

di Stella Delmattino

Il creatore di Yellowstone e Landman critica il peso degli executive, liquida l'importanza degli Emmy e spiega perché non scrive pensando ai critici